[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi di giocare con un One & un vecchio Semestrale
Con il tempo ha raggiunto 18 mesi , il bambino si è trasformata in un fascio di energia . Ora un bambino , che sta rapidamente imparando sul mondo intorno a lei . Per i più piccoli imparano attraverso l'esplorazione . Giocare con il vostro bambino gli dà la possibilità di esplorare nuovi suoni , movimenti , colori e esperienze. Giochi aiuterà il vostro one- e-un- metà anni sviluppare la coordinazione occhio-mano , abilità interattive , lavoro di squadra e l'intelligenza . Attraverso il gioco , il bambino può praticare le abilità sta imparando , come l'identificazione del colore o discorso , e sviluppare le capacità di problem - solving . Giochi per i più piccoli dovrebbero essere interattivo e facile da capire . Facciamo Doodle

vostro bambino un giorno potrebbe guadagnare milioni come artista , ma per ora semplicemente scarabocchiare è un ottimo modo per lui di praticare il controllo motorio e imparare a identificare i colori . Cartelloni acquisto che coprono una grande superficie . Nastro le tavole a terra . Mostrare al bambino la carta e dargli quattro o cinque pastelli . Nome ciascun colore , come si consegni a lui. Lascialo muoversi intorno alla tela , disegnando scarabocchi , linee e scarabocchi come va . Puoi giornale nastro al pavimento intorno al bordo del manifesto per impedire pastello di ottenere fuori strada. Se ti senti davvero coraggioso , provate questa attività con vernici dito invece di pastelli . Lodate il suo lavoro , appendere al muro e mostrare al resto della famiglia .
Ring Around the Rosy

" ... Pocket piena di mazzolini . ceneri , ceneri , cadiamo tutti giù! " Questa filastrocca può aiutare il bambino a sviluppare le sue capacità motorie e il ritmo , ma anche di insegnare il lavoro di squadra . Si può giocare con solo due di voi , o è possibile includere altri bambini e adulti . Tenere le mani in un cerchio . A piedi o saltare intorno al cerchio , come si canta la filastrocca . Quando si raggiunge la fine , lasciar andare le mani del vostro bambino e cadere a terra ( come si canta la parola " down" ) . Lei riderà a questo e con entusiasmo aderire pollici Ripetere la filastrocca più volte . State attenti , il vostro bambino ha probabilmente più energia di quella che e potrebbero voler continuare a giocare a lungo dopo che si decide si preferisce rimanere a terra e prendere un pisolino .
Mirror, Mirror

fare qualcosa che cattura l'attenzione del vostro bambino . Fare un faccia a lui , usare le mani per muovere le orecchie , o un bastone fuori la lingua . Egli può guardare voi in stato di shock per un minuto o due , ma ben presto si inizierà a ridere . Incoraggiarlo a partecipare al gioco copiando quello che stai facendo . Se ha bisogno di aiuto , si può iniziare a muovere l'orecchio per lui o chiedergli se può attaccare la lingua di fuori . Questo gioco contribuirà a sviluppare il coordinamento del vostro bambino perché lo sta chiedendo di fare il suo corpo a fare qualcosa a comando . Può anche aiutare a costruire la sua immaginazione . Dopo aver attraversato diversi movimenti , invertire i ruoli e iniziare a copiare il vostro bambino . Ora lui è in carica, e ha la possibilità di fare le cose stupide per voi sia per provare .
Bubbles

Se il bambino non ha mai visto bolle prima , ora è il tempo di far loro conoscere lei. Per un anno e mezzo , lei è più stabile in piedi e in grado di camminare o addirittura correre . Acquistare una bottiglia di soluzione di bolla , o fare il vostro proprio combinando 1 tazza di acqua con 4 cucchiai di sapone per i piatti . Piegare un gancio in un ciclo per fare una bacchetta bolla . Saltare alcune bolle di fronte al vostro bambino e la sua mostra come farli scoppiare con il dito . Potete aiutare il vostro bambino con competenze linguistiche , nonché di causa ed effetto , dicendo " pop " ogni volta che si pop una bolla . Questo gioco aiuta anche a sviluppare la coordinazione occhio-mano e le capacità motorie . Dare al bambino un paio di occasioni per provare a fare bolle di suo, ma essere pronti ad aiutarla colpo se non riesce a farle funzionare subito .