[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mahjong Strategie
Mahjong è un antico gioco di piastrelle che ha origine in Asia . Scritto anche mah - jong o mah - jong , la storia di questo gioco risale 2.000 anni, quando è stato creato come una fonte di divertimento per la classe reale . Oggi , persone di tutto il mondo giocano a mahjong . Può essere giocato come un gioco per quattro giocatori che assomiglia a molti giochi di carte o nella sua forma solitaire . Qualsiasi forma si sta giocando , avendo alcune strategie utili possono aumentare le vostre probabilità di vincita . Mahjong Original

In mahjong originale , si sono in competizione contro tre avversari per formare le combinazioni più preziosi alla fine della mano . La strategia migliore è quello di determinare le loro mani mentre si nascondeva la mano da loro . In genere è l'istinto di principiante a fondere il maggior numero di tessere, come possibile , il che significa che si fanno tris , quattro di un genere o di una serie dello stesso seme in una riga . Tuttavia , quando si fondete piastrelle prima della fine della mano , si espone una parte della vostra mano agli altri giocatori , dando loro un'idea di come si sta costruendo la vostra mano . Pertanto, fondersi con cautela .

piastrelle Allo stesso modo , è possibile utilizzare scartati per completare una combinazione in mano . Tuttavia , per ottenere la tessera , è necessario esporre la fusione che si sta formando per gli altri giocatori . Prestare attenzione quando si va per questi rigetti ; andare per uno solo se è assolutamente necessario per completare la mano .

Quando scarti , eliminare le piastrelle che sono già stati scartati dagli avversari . In questo modo , si sa che queste piastrelle non valgono nulla per loro , e non stanno dando loro ciò di cui hanno bisogno per formare le loro combinazioni .
Mahjong Solitario

nella versione in solitario del mahjong , le 144 tessere del mahjong set sono accatastati nei disegni sulla scheda . L'obiettivo del giocatore è quello di eliminare le piastrelle corrispondenti due alla volta fino a quando tutte le tessere sono stati accoppiati ed eliminato . Il trucco , però , sta nelle piastrelle verso la parte inferiore del bordo; è possibile eliminare solo le piastrelle che sono liberi , il che significa che non ci sono tessere a sinistra oa destra ( da un lato deve essere completamente sbloccato ) o in cima a quella tessera . Il giocatore vince se riesce a rimuovere tutte le tessere dalla tavola .

Anche se questo gioco sembra semplice , ci sono alcune strategie che possono rendere il gioco più facile . Ad esempio , non è tutto di eliminare tutto ciò che le piastrelle si può abbinare ; prestare attenzione alle aree del vostro modello . Si vuole eliminare le piastrelle che libererà più altre tessere , che consente ancora più opzioni per la vostra prossima mossa .

Se possibile , rimuovere entrambe le coppie di un unico tipo di piastrella in una sola volta . Ad esempio , se è possibile liberare tutte le quattro sei bambù dal puzzle , allo stesso tempo , farlo . In questo modo si dispone di quattro mattonelle fuori del modo e non dovete preoccuparvi di cercare di trovare uno dei sixes più tardi, quando quello libero sta bloccando la strada . Ricordate anche che ogni fiore può essere abbinato con qualsiasi fiore , e ogni stagione con ogni stagione , perché in un set standard di mattonelle del mahjong ci sono solo uno di ciascuno .

Se si riscontrano problemi di adeguamento alle regole e strategie di mahjong solitaire , accedere a Internet e giocare una delle centinaia di versioni gratuite disponibili attraverso siti web come addictinggames.com e freeonlinegames.com . Vi si può praticare la vostra strategia e imparare le regole in un ambiente controllato .