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DS il Mago di Oz Trucchi
" Il Mago di Oz : Al di là della Yellow Brick Road " è un gioco di ruolo basato sul classico romanzo di L. Frank Baum . Imparare a gestire da combattimento e neri fantasmi , e dove andare quando le cose si fanno difficili , dare Dorothy e gli amici una migliore possibilità di successo. Suggerimenti di base

A differenza di molti giochi di ruolo , le tue magie e abilità sono utilizzabili solo in combattimento . Prenditi cura di guarigione durante il combattimento da preparare per il prossimo . Quando non si dispone di sufficiente salute o elementi da recuperare , utilizzare la strega porta per sfuggire al palco e ritrovare la vostra vita . Cogliere l'occasione per salvare il gioco pure . Se una parte viene sconfitto , torneranno al Castello di Oz e continuare da lì . Salvate il gioco spesso , soprattutto prima di grandi battaglie per evitare di essere rispedito al Castello .
Battaglia Suggerimenti

Il mago di Oz offre consigli su quali personaggi e gli oggetti può decidere di utilizzare in situazioni di combattimento . Non c'è bisogno di seguire questo consiglio , ed a volte è utile per prendere le tue decisioni in base a ciò che si sta affrontando e la condizione del suo partito . Non lasciare il computer fare tutte le vostre scelte . Essere consapevoli di ciò che sta succedendo e utilizzare questi suggerimenti come una guida generale piuttosto che ordini .
Ghosts

fantasmi neri appaiono in momenti casuali e luoghi in tutto il gioco . Essi sono passivi e non attaccano il partito . I fantasmi sono estremamente potenti nemici . Anche di alto livello e parti potenti sono mal equipaggiati per trattare con loro , e saranno spazzati via in un paio di giri brevi . Evitare queste creature e semplicemente camminare davanti a loro se si sono appena agli inizi o in profondità nel gioco .
Skills

Ottenere le abilità più velocemente possibile aiuta a costruire slancio partito . Quando la tua festa raggiunge il livello 8 o giù di lì , viaggio per le Highlands in erba e confrontarsi Padre Drago di ricevere le vostre prime abilità . L'abilità " Plunder di Strawman " è un ottimo sostituto per oggetti di recupero , e consente di risparmiare denaro e mantenere rinascita e sanitari articoli per le battaglie più dure e mostri boss.
Elementali Spirits

Annotare zone inaccessibili come un viaggio attraverso Oz . Dopo aver acquisito spiriti elementali , si è in grado di utilizzarli per abbattere le barriere ed esplorare ciò che sta al di là . Ogni spirito porta giù un certo tipo di barriera . Ad esempio , lo spirito della Terra porta giù le pareti .
Più monete

Giochi di ruolo , spesso si inizia con una decisa mancanza di finanze . Non c'è niente di peggio che vedere quella nuova spada lucida e rendersi conto che non si può permettere . Il Hungry Wolf in Highlands in erba e il Big Cinghiale in Cherry Blossom Way sono buoni mostri per aiutare riempire le borse di avventurieri inizio . Cercarli e fare la battaglia.