[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un dado a 6 facce
Se ti mancano i dadi dal vostro gioco preferito o semplicemente si vuole un progetto di divertimento mestiere , si può fare facilmente dadi a sei facce . Basta usare carta o cartone e nastro e arrotolarlo . Segna i tuoi dadi a mano con i puntini corretti e sarete pronti a play.Things Hai bisogno
carta o cartone
Forbici
Tape
marker
Mostra Altre istruzioni

1

Scegli un materiale . È possibile utilizzare carta se si vuole qualcosa di veloce e facile, ma cartone durerà più a lungo .
2

Decidere quanto grande si desidera che ogni parte stare . Ogni piazza avrà questa misura per tutte le parti . Due pollici sarebbe un posto facile per iniziare .
3

Disegnare un quadrato da utilizzare come modello per i lati del dado . Misurare accuratamente per essere sicuri che tutti i lati sono uguali . Una T - quadrato può garantire che si stanno facendo angoli di 90 gradi .
4

utilizzare il modello per creare una forma T . La parte superiore del T dovrebbe consistere di tre piazze . La parte centrale della T deve essere composto da quattro quadrati . Una piazza di conteggi medi sia orizzontalmente che verticalmente in modo da avere sei quadrati totale nel vostro T.
5

Tagliare il T fuori . Ora si dovrebbe avere solo una forma di T con i segni di sei quadrati .
6

Piegare la sezione verticale della T in un quadrato . Fissare con nastro adesivo .
7

Ripiegare i quadrati orizzontali della T negli spazi vuoti . Utilizzare nastro per completare la creazione di un dado a sei facce .
8

Marco con punti per rappresentare i numeri . I numeri sui lati opposti dovrebbero aggiungere fino a sette .