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Istruzioni di gioco per Qwirkle Cubes
Se ti piace il punto di punteggio piastrelle posa e di Scrabble , ma fatica a pensare alle parole utili , quindi Qwirkle Cubi potrebbe essere solo il gioco per voi . Qwirkle Cubes è stato rilasciato da MindWare nel 2009 come un follow-up al gioco originale Qwirkle . Puoi giocare Qwirkle Cubi con 2-4 giocatori 6 e superiori di età compresa . Il gioco di Qwirkle cubi composto da 90 cubi . Ogni cubo ha sei differenti forme dello stesso colore . I giocatori costruiscono griglia del gioco ponendo file di cubi che corrispondono sia il colore o la forma di una riga esistente . Istruzioni
1

Luogo tutti i cubi nel sacchetto in dotazione .
2

Disegnare sei cubetti e rotolare per creare la vostra mano . Le mani del giocatore restano visibili in qualsiasi momento durante il gioco .
3

Iniziare con il giocatore più anziano , che stabilisce come molti cubi come ha che condividono lo stesso colore o la forma . Il primo giocatore deve ritirare i suoi cubi se non può prevedere più di un cubo per iniziare. Il gioco continua in senso orario intorno al tavolo .
4

scegliere quali cubi , se del caso , di ritirare all'inizio del tuo turno .
5

Luogo cubi in linee su l'area di gioco in base al colore o la forma della linea esistente . È possibile inserire più cubi in una sola riga se tutti condividono il colore o la forma di quella linea . Si può solo aggiungere cubetti di una riga alla volta , ma i cubi non c'è bisogno di toccarsi . Ogni linea può avere solo una di una determinata forma o colore . Ad esempio , una linea di quadrati può contenere solo un quadrato blu.
6

Tenere punteggio con la matita e carta bianca . Segnare un punto per ogni cubo in una nuova linea che si crea. Se si aggiunge a una linea esistente , segnare un punto per ogni cubo in linea , compresi i cubi che erano lì all'inizio del tuo turno . Punteggio ulteriori sei punti per posizionare il sesto cubo in una linea , rendendo quel cubo per un totale di 12 punti . Segnare due punti per un cubo che fa parte di due righe diverse .
7

Draw and roll nuovi cubi alla fine del tuo turno per portare la mano posteriore a sei cubi .
8

terminare il gioco quando un giocatore usa tutte le sue cubi e il sacchetto pareggio è vuoto . Il giocatore che finisce la partita riceve un bonus di sei punti aggiuntivi.
9

Aggiungi il backup di tutti i punti ottenuti durante il gioco . Il giocatore con il totale più alto vince la partita .