[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Expert Backgammon
Diventare un esperto di backgammon prende un pensiero chiaro , risolutezza ed esperienza . Conoscere le tendenze del tuo avversario anche vi darà un vantaggio . Vincere a backgammon nel lungo periodo ha davvero poco a che fare con la fortuna del lancio dei dadi , ma invece è di sapere cosa fare in ogni situazione . Istruzioni
1

Race avanti e non fermarsi se si ha un vantaggio . Se le pedine sono avanti rispetto ai vostri avversari , si è in una situazione di pausa . Non esitare , una volta che si decide che si sta per correre alla vittoria . Seconda indovinare se stessi e decidere di costruire un punto per fermare l'avversario sarà quasi sempre porterà alla sconfitta .
2

Non rinunciare tuoi punti difensive se il tuo avversario decide di correre per la finitura e sei dietro . Sperando che i dadi si presenti con doppi che vi aiuterà a recuperare il ritardo è follia . Invece , mantenere i vostri punti base coperte , perché questa è la tua unica possibilità realistica di fermare l'avversario di vincere .
3

Fai un'ancora avanzata ( stabilire un punto di posizione) sulla metà del tuo avversario bordo ogni volta che potete . Se si riesce a stabilire una posizione quando si è in zona offensiva , è possibile controllare le due metà del bordo con poca fatica . Non rinunciare a questa ancoraggio finché non si è in grado di portare fuori ( prendere pedine fuori dalla tavola ) .
4

Non si arrabbiano durante i cambiamenti della quantità di moto nel gioco . Se tu avessi un grosso vantaggio e il tuo avversario ha attraversato con una serie di doppi , non maledire il tuo destino e pensare a quello che avrebbe potuto . Prendere in considerazione solo la posizione si ha in questo momento e giocare per il presente , non il passato o il futuro .
5

Prendete tutte le vostre pedine fuori dalla tavola più rapidamente possibile quando a portarle fuori . Non tentare di colmare le lacune , al fine di dare una migliore possibilità di rimozione di due alla volta in rotoli futuri . La strategia migliore è quella di prendere il maggior numero di pedine con ogni rotolo possibile.