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Come fare i propri giochi Coaster
I videogiochi sono senza dubbio una forma popolare di intrattenimento nell'era digitale di oggi . Tra i generi di giochi popolari sono giochi montagne russe , noto anche come simulatori di coaster, che imitano l'esperienza e la sensazione di una corsa sulle montagne russe della vita reale . Come tale , i giocatori sono in genere data la possibilità di testare più corse , così come cavalcare sottobicchieri più avanzati e più a lungo attraverso ricompense in-game . Per rendere i propri giochi montagne russe , diversi strumenti devono essere utilizzati per combinare efficacemente le vostre idee e convertirli in un video game.Things Hai bisogno
strumento di modellazione 3D
linguaggio di programmazione /strumento
Mostra Altre istruzioni
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Organizza il concetto del gioco sottobicchiere . Quanti sottobicchieri ci saranno? Saranno immediatamente disponibile o sbloccato attraverso vari compiti assegnati al giocatore ? In che modo il progresso complessivo esperienza come giocatori cavalcare ogni sottobicchiere ? Una volta che le tue idee di gioco sottobicchiere vengono analizzati , è possibile eseguire correttamente nella versione finale del gioco .
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Progetta il tuo modello di gioco sottobicchiere . Tutti i personaggi del gioco e gli oggetti devono essere creati con uno strumento di modellazione 3D di terze parti . Lo sviluppo di tale varia notevolmente in base all'applicazione, ma il risultato finale può sempre essere raggiunto attraverso qualsiasi programma che si desidera utilizzare . Vari strumenti importanti includono Blink 3D , Vescovo 3D , 3D Canvas e Blender . Una volta progettato, salvare i modelli attraverso il menu principale dell'applicazione o l'opzione entro la sua interfaccia utente di risparmio .
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Importa i tuoi modelli 3D finiti attraverso uno strumento di sviluppo del gioco o per tutti gli usi programma in linguaggio di programmazione . Uno strumento di sviluppo è essenzialmente uno dei passi più difficili nella creazione vostro gioco sottobicchiere . Una volta che tutti i modelli sono importati tramite il menu principale o l'interfaccia utente del programma "Open " , assegnare tutti gli script necessari per portarli alla vita . Ad esempio , inserire un insieme di modelli comportamentali , come la velocità del coaster, la lunghezza del tempo che avrebbe gestito , nonché le eventuali conseguenze per il raggiungimento o in mancanza di qualsiasi dato compito . La scripting e programmazione si varia da programma , anche se scelte popolari per giochi includono DarkBasic Pro , GL Basic e Game Studio .
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Salva i tuoi progressi , esportare il vostro gioco montagne e testarlo . Il processo di test è composto da giocare attraverso la vostra creazione per rilevare potenziali problemi o incongruenze . Assicurarsi di eseguire ogni compito in precedenza script . Se sono necessarie modifiche , apportare tutte le modifiche necessarie attraverso lo strumento di programmazione di scelta e sovrascrivere la versione non aggiornata esportato .