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Come fare un PC Game 3D
giochi per PC con elementi 3-D simulano il modo in cui l'occhio umano vede . Esse si basano su librerie di codice le cui funzioni trasformare e visualizzare gli oggetti virtuali nello spazio 3 - D . Creazione di 3 - D giochi per il tuo PC si basa sulla programmazione che invita queste librerie di codice , molti dei quali sono liberamente disponibili . Anche se è possibile fare un gioco 3-D da zero da esercitazioni di lettura , si può anche imparare come i giochi sono fatti reali , studiando il loro codice sorgente . Fare giochi per PC 3 - D offre un controllo completo sull'ambiente , carattere e altri elementi di un gioco . Istruzioni
1

Gioca un gioco open source come Scrabble3D o FreeOrion , quindi scaricare il suo codice sorgente . Il sito è stato scaricato il gioco eseguibile da avrà un collegamento per un zip , tar o un altro file di archivio in possesso di file di origine del gioco .
2

Estrai file sorgenti individuali del gioco dal file di archivio scaricato . Leggi il manuale utente del programma di archiviazione per le istruzioni dettagliate su estrazione .
3

Aprire qualsiasi word processor , poi caricare in uno dei file di origine estratti . Scegli un file il cui nome spiega chiaramente quali funzioni del file fanno. Ad esempio , GameBoardManagement.c o PlayerAttributes.java sono buoni candidati .
4

Continua a leggere ogni riga nel file di origine , inclusi tutti i commenti . Commenti spesso apparire dopo un punto e virgola , hanno la sintassi e l'ortografia della parola regolare e sono parentesi da personaggi come " /* " o " ' " . Scrivere nuovi commenti del codice sorgente che spiegano le dichiarazioni si capisce . Ripetere questa operazione per i file di origine rimanenti .
5

Compilare il codice sorgente del gioco 3 - D utilizzando un kit gratuito fatto per il linguaggio del codice sorgente del tuo gioco è stato scritto in . , Ad esempio , ottenere lo sviluppo Java kit per i giochi Java o il compilatore GCC per i giochi scritti in C o C codice ++ . Leggere la documentazione del kit per le istruzioni dettagliate su come compilare .
6

apporta una modifica a una delle stringhe o numerici costanti della sorgente per una dichiarazione si capisce . Ad esempio, modificare la 50 a un 100 nella dichiarazione " se guerriero [ i] .hasGold poi guerriero [ i] .punti + = 50; " .
7

Compilare ed eseguire il gioco modificato . Se la modifica apportata non funziona come previsto , notare che questo nel codice sorgente commento poi cambiare un'altra costante . Fare piccole modifiche al sorgente verifica la tua comprensione del gioco .