[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare a bocce nel cortile di casa
Niente ottiene una festa piuttosto come un buon gioco di bocce . Questo antico gioco di precisione è simile a bowling che si gettano le palle ponderati utilizzando un ictus lo più subdolo , ma utilizza una zona più ampia ed è più sul posizionamento piuttosto che bussare prepotentemente sui pin . Tutto ciò che serve per giocare nel cortile di casa è una zona di grande abbastanza , alcune palle di bocce e qualche friends.Things che ti serviranno Pagina 8 grandi bocce
1 palla più piccola presa ( o pallino )
Yard

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una superficie di gioco . Idealmente si vuole un appartamento , chiaro superficie di gioco che è la regolazione dimensioni campo da bocce di 76 metri per 10 metri . Ma dal momento che non tutti i cortili sono stati creati uguali , sentitevi liberi di improvvisare una corte dove è possibile con qualunque spazio che avete . Bonifica del territorio di eventuali bastoni e pietre che possono interferire con le bocce .
2

Dividere i giocatori in due squadre , da qualsiasi punto tra due e quattro giocatori per squadra . Dato che ci sono solo quattro bocce per squadra , più di quattro giocatori per squadra costringerà gli altri a turno con ogni lancio .
3

Impostare una linea di fallo . Questo è dove saranno gettati le bocce da . O fissare un marcatore ( una T - shirt o altro pezzo di tessuto) o impostare due marcatori per creare una linea invisibile tra che sarà la linea di fallo .
4

Lancia la palla presa . Questo è l'indicatore di dove gettare i bocces e determinerà che prende il primo turno . Scegli un giocatore per ogni squadra per gettare il loro bocce . Chi getta la palla più vicino al jack vince il primo lancio del gioco . Il gioco ora può iniziare .
5

Lancia la palla presa ancora una volta . Ruota lancia della palla bocce avanti e indietro tra le due squadre , con l' oggetto del gioco è quello di cercare di avvicinarsi alla palla presa . Sentitevi liberi di provare e battere le palle dell'altra squadra lontano dalla palla presa . Continuare a fare questo fino a quando sono gettati tutti gli otto palle .
6

Contare i punti . Per fare questo , la squadra con le palle più vicini alla presa ottenere un punto per ogni palla che hanno più vicino di quanto la squadra avversaria . Ad esempio, se la squadra A ha la palla più vicino ma la squadra B ha la palla secondo più vicino , la squadra A ottiene un punto . Tuttavia , se la squadra A ha il primo , secondo e terzo più vicini palla e la squadra B ha la quarta più vicina , la squadra A ottiene tre punti .
7

Continuare a ruotare che lancia la presa avanti e indietro lungo la bocce corte fino a un vincitore è stato deciso . Regole bocce standard dicono che il vincitore è la prima squadra ad arrivare a 16 punti , ma sentitevi liberi di fare che ogni numero che si preferisce .