[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un errore 8002F14E durante l'aggiornamento di una PS3
I problemi che si verificano durante il funzionamento della console PlayStation 3 videogiochi di solito sono indicati da un codice di errore che ti dà un motivo specifico per il problema . Se si riceve un codice di errore " 8002F14E " , ciò significa che c'è stato un problema di aggiornamento del firmware di sistema della PS3 . Risoluzione di questo problema può fornire una semplice correzione , ma questo problema può anche essere causato da un malfunzionamento hardware più grave che richiede il servizio da un tecnico Sony . Istruzioni
1

controllare la connessione a Internet della PS3 . Scorrere fino alla scheda "Impostazioni" e selezionare " Impostazioni di rete" per assicurarsi che la PS3 è connesso a Internet.
2

Riavviare il PS3 . Accendere la console e spegnere l' interruttore di accensione sul retro della console . Dopo pochi istanti , impostare l'interruttore di accensione e ruotare la console. Provare nuovamente l'aggiornamento per vedere se scarica .
3

Scollegare tutti i dispositivi USB esterni collegati alla PS3 e tentano nuovamente l'aggiornamento .
4

installare il download da un drive USB . Scaricare l'aggiornamento del software direttamente dal sito PlayStation.com e posizionarlo su un drive USB nella cartella " UPDATE" all'interno della cartella " PS3 " . Se non esistono queste cartelle sul vostro drive USB , li crea . Collegare l'unità USB nella PS3 , vai alla scheda "Impostazioni ", selezionare " System Update " e scegliere " Aggiorna tramite supporti di memorizzazione ".
5

ripristinare le impostazioni della PS3 di default . Hai la scheda " Impostazioni" , selezionare " Impostazioni di sistema" e selezionate " Ripristina impostazioni predefinite ". Riprovare l'aggiornamento.
6

Aggiornare la console dalla modalità provvisoria . Con la console , premere e tenere premuto il pulsante di accensione . Si sente un segnale acustico che indica la console si sta accendendo . Dopo cinque secondi , un secondo segnale acustico indica un reset video. Dopo altri cinque secondi , il sistema emette un segnale acustico e spegnere . Rilasciare il tasto di accensione e premere e tenere premuto nuovamente. Dopo due segnali acustici , si sentirà un doppio segnale acustico . Rilasciare il tasto e la console si avvierà in modalità provvisoria . Collegare il controller con il cavo USB e selezionare " System Update" per aggiornare la console .
7

Support Contatta Sony per informazioni su come inviare la tua console per le riparazioni . Se nessuna delle altre soluzioni ha funzionato , allora c'è un problema interno con la console e dovrà essere inviato in riparazione .