[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee Ice Breaker per adolescenti
rompighiaccio sono giochi che di solito vengono utilizzati all'inizio di esperienze condivise --- classi , ritiro , viaggi giovanili o orientamenti --- per incoraggiare l'interazione . Come si dice sulle Rompighiaccio sito web per gruppi , "Spesso , quando gli individui devono andare d'accordo per raggiungere un obiettivo , la goffaggine di estranei può ottenere nel modo di un esito abbastanza . Rompighiaccio sono stati inventati per aiutare questa situazione ! " Autograph Bingo

Questo rompighiaccio funziona meglio con gruppi di 30 o più anni dell'adolescenza . Effettuare una carta di bingo --- cinque giù e cinque in tutto --- per ogni persona del gruppo , tra cui capi adulti . Invece di numeri , riempire le piazze con diversi tipi di persone che potrebbero essere nella stanza . Ad esempio, è possibile riempire le piazze con criteri quali chi è nato in un altro paese , chi è nato prima del 1985 ( per incoraggiare i ragazzi ad interagire con i leader adulti) , qualcuno che ha visto un film popolare corrente , un figlio unico , qualcuno che ha ottenuto il loro autista di licenza entro l' ultimo mese , uno studente albo d'onore , un membro della band , una cheerleader e una matricola . Istruire i partecipanti a trovare una persona che si adatta ai criteri in ogni casella e averlo firmare quella scatola . Ogni persona può firmare una sola casella per ogni carta di bingo . Il vincitore è il primo teenager a raccogliere cinque firme in linea retta , simile a bingo . Se avete abbastanza tempo e un gruppo abbastanza grande , giocare fino a quando qualcuno trova la gente a firmare tutti i quadrati sulla sua carta .
Coppie Famose

Questo rompighiaccio funziona con gruppi di sei o più , in numeri pari . ( Chiedi un leader adulto a partecipare o sedersi fuori per rendere il gruppo , anche , se necessario . ) Fate una lista di coppie celebri da film , televisione , fumetti , storia e personalità locali . Ogni coppia dovrebbe avere un legame evidente che tutti nel gruppo riconoscerà . Se si utilizza il rompighiaccio prima di una lezione , utilizzare le coppie legate alla lezione . Ad esempio , se si è in una classe di storia , le coppie potrebbero comprendono Antonio e Cleopatra , e se siete in una classe di musica , le coppie potrebbero comprendono Simon and Garfunkel . Mettere un nome su ciascuna delle due schede . Nastro carta di un indice sul retro di ogni partecipante . Quando il gioco comincia , tutti devono indovinare chi è sulla schiena , chiedendo solo sì e no domande alle persone intorno a loro . Una volta che un adolescente scopre che è sulla sua carta di indice , lei deve trovare l'altra metà della sua coppia .
Curiosità

Questo rompighiaccio funziona con qualsiasi dimensione gruppo , ma se avete più di 20 ragazzi , è più facile per dividerli in gruppi più piccoli . Passare intorno un sacchetto di caramelle e consentono ragazzi a prendere come molti come vorrebbero , senza mangiare qualsiasi . Dopo che tutti hanno la loro caramella , dire loro che devono condividere un divertimento fatto di se stessi con il gruppo per ogni pezzo di caramelle .