[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi d'acqua negli anni '50
Il 1950 ha visto l'ascesa del comunismo , la guerra di Corea , l'espansione dell'industria e la nascita del rock and roll . Nascere anche nel primo decennio del baby boom era un'attività acqua chiamato surf. Ulteriore popolare nel 1960 , il surf è uno dei tanti sport acquatici ad emergere sia come attività ricreativa e competitiva . Negli Stati Uniti , altri giochi acquatici più affermate, come la pallanuoto hanno continuato a prosperare mentre gli altri paesi hanno inventato nuovi. Pallanuoto

pallanuoto , inventato e proliferato nel 19 ° secolo , ha subito cambiamenti significativi nel 1950 . Nel tentativo di accelerare il gioco e renderlo più divertente , una nuova serie di norme sono state introdotte ( regole che esistono ancora nel 2011 ), rompendo il concorso in 4 periodi di 5 minuti di lunghezza . Il gioco moderno di pallanuoto si gioca con sette giocatori per squadra in una piscina o una sezione di una piscina che è lungo almeno 19 metri e 20 metri o meno in larghezza. Gli obiettivi sono posti a ciascuna estremità della piscina e giocatori possono segnare con i piedi , la testa e le mani .
Octopush

Altrimenti noto come hockey subacqueo , Octopush è stato inventato nel primi anni 1950 da un sub sub- aqua dall'Inghilterra . Il gioco è giocato con attrezzatura subacquea , nuoto pinne , maschera e boccaglio e guanti . Il disco è di dimensioni simili a quello utilizzato in hockey su ghiaccio . Giocato in piscine oltre 80 piedi di lunghezza , Octopush coinvolge 10 giocatori su ogni lato , che sono rapidamente sostituiti durante il gioco. Noto per la sua eccellente allenamento aerobico , il può essere giocato per la ricreazione da chiunque può fare snorkeling.
Surf

Con l'avvento della fibra di vetro più leggeri e maneggevoli tavole , il surf è diventato un fenomeno di cultura pop nel 1950 . Mentre era in gran parte una attività ricreativa di cui gode chiunque abbia voglia di essere pestate da onde di laminazione , che era uno sport competitivo che ha subito avanzamento significativo nel decennio . La quantità di tempo che guida un'onda e il numero e la precisione tecnica di manovre in confronto alla forza , dimensione e difficoltà dell'onda divenne criteri per la concorrenza . Dopo umili origini nella prima parte del 20 ° secolo , il surf è venuto per essere apprezzato in tutto il mondo nel 1950 .
Sci nautico

Iniziato nel 1922 , lo sci d'acqua prosperato nel 1950 sia come ricreazione e lo sport negli Stati Uniti nel 1952 , le prime gare intercollegiate sono stati organizzati e nel 1954 Warren Witherall è stato il primo a saltare 100 piedi , farlo in un concorso in New Hampshire . La prima gara di sci d'acqua a piedi nudi si è svolta nel 1950 pure. Spettacoli di sci è diventato popolare anche nel decennio , soprattutto nel Midwest .