[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Partite da giocare nella Biblioteca
La biblioteca è un luogo cupo . Patroni siedono in silenzio mentre leggono o utilizzano il computer . Bambini indisciplinati e ragazzi sono zittì da bibliotecari o genitori . Non è sorprendente che la maggior parte ragazzi pensano che la biblioteca è noioso . Chi vuole andare in un posto dove non possono correre , giocare o parlare liberamente ? Ludoteca sono un modo per trasformare i viaggi biblioteca noioso in un'esperienza divertente . Biblioteca Scavenger Hunt

Prenota Hunt dà ai giocatori la possibilità di esplorare la libreria . Questo gioco è fondamentalmente una caccia al tesoro libro . Cerca giocatori per specifici libri di narrativa e di saggistica sulla base di un elenco si dà loro . La lista contiene elementi all'interno della biblioteca per loro trovare .

Per esempio , i giocatori potrebbero avere per trovare un libro di scienza, un libro scritto da un autore il cui cognome inizia con " S " e un libro che contiene tutte le immagini . Se siete a capo di un gruppo di ragazzi , è possibile creare l'elenco appositamente per loro . Si può anche mettere l'elenco in uno spazio pubblico e invitare i clienti a giocare .
Ricerca Hound

Ricerca Hound ( vedi riferimento 1) è un gioco divertente che insegna i giocatori come eseguire la ricerca . I giocatori sono divisi in squadre . Ogni squadra riceve una scheda contenente quattro domande di ricerca . Possono utilizzare Internet , libri ed enciclopedie per trovare le risposte . La prima squadra a rispondere correttamente a tutte le domande vince .
Qual è la parola ?

Qual è la parola ? ( vedi riferimento 2) è un gioco d'ipotesi . I giocatori imparano i significati delle varie parole associate con la libreria . I giocatori sono divisi in due o più squadre . Hai letto un elenco di indizi , e le squadre a turno indovinare la parola segreta . Idealmente , ogni parola segreta dovrebbe avere qualcosa a che fare con la biblioteca . Bibliotecario , libro, l'autore e l'editore sono alcuni esempi .