[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Che cosa è argento battuto
? Nel linguaggio arcaico la parola " battuto " è il passato della parola " lavoro". In altre connotazioni moderne battuto è tipicamente attaccato ai metalli che richiedono lavoro per forma e forma . I metalli come l'argento e il ferro sono fatte in modo da fornire sagomatura precisa. Per il ferro questo metodo viene utilizzato per la costruzione , mentre l'argento è fatto più decorativo . Martellato

argento battuto può fare riferimento all'argento che è stato martellato o picchiati fino a quando non è piatta , liscia e sottile . Una volta che il metallo è abbastanza sottile che può essere modellato in oggetti come anelli o braccialetti . Il processo di martellatura e battendo il metallo può anche creare un ancor texture.
Decorativa

L'argento battuto termine si riferisce anche a oggetti in argento che sono riccamente o finemente dettagliata. Oggetti in argento molto fine, come gioielli , ciotole o anche argenteria di alta qualità , spesso include il lavoro intricato che è stato modellato con attenzione per creare disegni specifici . Battuto monili d'argento è anche comunemente modellato intorno gemme e pietre preziose che sono previste per adattarsi al pezzo in modo che la pietra appare come una parte di un disegno complessivo .
Mano battuto

Gioielli , vassoi e altri tali elementi sono spesso etichettati come battuto a mano . Una volta che l'argento diventa abbastanza sottile , attraverso martellare o battere , è possibile modellare il metallo in forme semplici o per incidere decorazioni varie in oggetto attraverso l'uso di strumenti portatili . A volte però i pezzi d'argento che vengono commercializzati come battuto a mano non sono in realtà creati a mano e l'etichetta è più di un punto vendita di un segno di lavoro .
Altri battuto metalli

Mentre il termine " battuto " può applicarsi a tutto ciò che è stato con cura artigianale , fatta elaborato o picchiati in forma , più comunemente usato per descrivere un tipo di lega di ferro che veniva usato principalmente prima della facile accessibilità dell'acciaio . Ferro battuto è caratterizzata da un grano , tessuto fibroso ed è più facilmente saldato e resistente alla ruggine poi acciaio . Forse l'esempio più visibile di una struttura in ferro battuto è la Torre Effiel a Parigi , in Francia , dove la grata di ferro del monumento è riccamente decorato e lasciato nudo in modo che la trama può essere visto .