[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Halex Dart Regolamento del CdA
freccette elettroniche danno dardo giocatori la possibilità di giocare una grande varietà di giochi . Essa aiuta a semplificare punteggio tenuta facendolo proprio sulla scheda stessa . Regent Halex fa molti tipi diversi di questi freccette elettroniche . Queste tavole dardo condividono molti degli stessi giochi , facendo uno di essi facile da giocare rapidamente . 301

Questo gioco di freccette è uno dei più popolari giochi Halex in quanto è uno dei più semplici da giocare . Può essere giocato da tutti i giocatori che vuoi . I giocatori , a turno, lanciano tre freccette verso il bordo . Ogni giocatore inizia con 301 punti e ogni lancio dardo di successo sottrae da quel punteggio . I giocatori devono raggiungere esattamente lo zero . Ottenere un punteggio superiore al punteggio finale li restituisce al punteggio che avevano all'inizio del round . Punteggi doppi sono guadagnati colpendo i piccoli rettangoli alla fine di ogni partitura , mentre il triplo dei punti si guadagnano premendo il piccolo rettangolo al centro . Doppia fuori e in doppio sono opzioni di gioco in cui i giocatori devono uscire da colpire un doppio o entrare nel gioco colpendo un doppio , rispettivamente. Le variazioni includono anche l'aggiunta di altri 100 punti al punteggio , come la 401 e anche 701
Round the Clock

Round the Clock è un gioco che può sfidare l'abilità di qualsiasi lanciatore di freccette . I giocatori devono colpire ogni numero sulla scheda di dardo in ordine . Iniziano con uno e poi passare a 20 Ogni giocatore riceve tre freccette per turno . La scheda indica dove si deve atterrare . Atterraggio correttamente si passa al numero successivo , con la freccette tenere traccia dei progressi di tutti i giocatori . Ci sono diverse opzioni che possono aggiungere alla sfida del gioco . I giocatori possono cominciare alle cinque , 10 o 15 se vogliono . I giocatori possono anche provare a colpire il doppio o il triplo di ogni numero anziché solo il singolo . I giocatori possono anche iniziare a cinque , 10 e 15, sui livelli doppie e triple . I giocatori non segnare punti in una qualsiasi di queste variazioni , semplicemente cercano di raggiungere i 20
Tutti Five

Tutti Five è un gioco che sfide dardo abilità matematiche giocatori . I giocatori lanciano tre freccette raggiungere tutto al fine di ottenere un punteggio rotondo che è divisibile per cinque . Ad esempio , se hanno segnato un 10 , un sei e un nove , il loro punteggio totale sarebbe 25 Questo è divisibile per cinque . I giocatori guadagnano un punto per ogni successo cinque guadagnato . Ogni punto sul tabellone può essere contato . I giocatori devono sbarcare tutte le tre freccette sul bordo per il loro punteggio a contare . Il consiglio Halex terrà traccia del punteggio e dei punti guadagnati , rendendo il gioco molto più facile . I giocatori devono guadagnare 51 punti per vincere . Tutte le variazioni seguono le stesse regole di base tranne che aggiunge più punti per la vittoria totale , come ad esempio 81 o 91