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Step- by -Step Rubix Cube Algoritmi
Il segreto per risolvere i puzzle di cubo di Rubik si trova in una serie di modelli e algoritmi per mettere ogni quadrato al suo posto . Non esiste un modello reale algoritmo per risolvere il primo strato . Una volta che si ottiene un intero strato allineato con le corrette piazze del colore , è possibile iniziare a seguire questi algoritmi . Gli algoritmi esatti avete bisogno dipenderà da dove le altre piazze sono posti i time.Things che ti serviranno
cubo Rubix

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Livello Medio
1

Tenere il cubo in modo che il livello completo è sul fondo e un lato con due piazze centrali corrispondenti è di fronte a voi . Dovrebbe apparire come una rovesciata T.
2

Ruotare la parte direttamente di fronte a voi un giro in senso orario .
3

Ruotare lo strato superiore si girare a sinistra e poi il lato alla vostra una svolta a destra verso l'alto .
4

invertire le fasi precedenti , trasformando lo strato superiore di un giro a destra e poi lo strato giusto un giro verso il basso.

5

Ruotare la parte superiore di un giro a destra di nuovo e quindi ruotare la parte anteriore in senso antiorario . Invertire questa procedura , ruotando la parte superiore lato un giro a sinistra e poi girando in senso orario la parte anteriore lato .
Strato finale
6

Individuare due angoli dello strato superiore che condividere un colore che non è il colore del livello superiore - che colore dovrebbe essere sul centro piazza del livello superiore . Girare lo strato superiore in modo quegli angoli sono dalla loro parte corretta , e che hanno faccia laterale si
7

Utilizzare questo algoritmo , se i quadrati laterali su quegli angoli non sono sui loro lati corrette : . Lato sinistro alto, in alto a destra , a sinistra verso il basso , lato anteriore in senso orario , lato superiore sinistro , lato anteriore in senso antiorario , lato sinistro in alto , lato superiore sinistro , lato sinistro verso il basso , lato superiore due giri a sinistra .
8

ripetere l'algoritmo precedente per il lato posteriore , quindi ruotare il cubo in modo che il lato superiore è ora il lato anteriore .
9

corrispondere angolo piazze del nuovo lato anteriore con il quadrato centrale one- by-one con questo algoritmo : lato destro alto, lato sinistro in alto , a destra verso il basso , in alto a sinistra , a destra rivolto verso l'alto , in alto a sinistra due volte , a destra verso il basso , in alto a sinistra due volte
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Ruotare il cubo. torna così lo strato incompleto è in cima
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Seguire questa se solo un bordo completo è corretta : . lato centro alto, in alto a destra , lato centrale verso il basso , in alto a destra due volte, lato centro in su, in alto a destra side , lato centro verso il basso . Se avete un H - forma sulla parte superiore , invece , seguire questo algoritmo , ma girare in alto a sinistra ogni volta
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Orientare i bordi con questo algoritmo , se si dispone di un H di traverso sulla parte superiore : . Destra verso il basso , strato intermedio a sinistra , a destra due volte , al centro a destra due volte , a destra in basso, in alto a sinistra due volte , fino , centro destra due volte , a destra due volte , giusto mezzo, fino , in alto a sinistra due volte .
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Orientare i bordi con questo algoritmo , se avete una forma triangolare in cima : in senso orario frontale, strato intermedio a sinistra , a destra due volte , al centro a destra due volte , a destra in basso, in alto a sinistra due volte, fino , centro destra due volte , a destra due volte , medie a destra , fino , in alto a sinistra due volte , destra in basso, davanti antiorario .