[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vincere a freccette
Darts può apparire come un semplice gioco , ma i migliori lanciatori di freccette del mondo hanno messo anni a perfezionare il loro mestiere . Nel gioco competitivo , pratica , strategia e conoscenza del gioco può aiutare a diventare un giocatore migliore . Con uno sforzo , si può imparare a vincere a darts.Things che vi serve
Dartboard
Freccette
Voli
segnapunti o Scoreboard

Mostra Altre istruzioni
1

ottenere una buona attrezzatura , consiglia Phil Taylor , a 15 volte campione del mondo dardo lanciatore. Freccette sono disponibili in tre parti fondamentali: la punta , l'albero e il volo, che è la parte piumato lontano dalla punta . Non hai bisogno di comprare i dardi più costosi , ma trovare attrezzature di livello professionale che si sono confortevoli lancio .
2

Creare un movimento di lancio ripetibile , come consistenza sarà fondamentale per il vostro dardo - lancio successo . In generale , allineare direttamente di fronte al bersaglio e creare un piano parallelo dal naso e la porta. Inclinare leggermente verso il bersaglio , ma non così tanto che si perde il centro di equilibrio . Utilizzare la mentalità di porre il dardo , piuttosto che buttare , nel bersaglio
3

Practice - spesso , ripetendo lo stesso metodo : . Allineando il tiro e il mantenimento di un movimento anche buttare .
4

Conoscere le regole del gioco specifico che si sta giocando e approfittare di loro . Ad esempio, se si sta giocando i giochi classici '01 ', che contano giù da un numero che termina in 01 come 301 e scendono a zero , obiettivo per il valore del punto più alto per ridurre il numero di fretta . Obiettivo per l'anello triplo zero ( 60 punti ) , e non il centro del bersaglio ( 50 punti ) , per massimizzare il valore del punto .
5

Creare un gioco di strategia per sfruttare il vostro avversario . Nelle partite di cricket, per esempio , obiettivo per i valori dei punti più alti e poi andare in giro la scheda in ordine discendente finché hai colpito tutti i bersagli . Se il tuo avversario sta avendo difficoltà a colpire un bersaglio , la strategia migliore potrebbe essere quella di correre su punti e costruire un vantaggio . Pratica in situazioni competitive vi aiuterà a ottenere un tatto per la mossa giusta .
6

gestire la pressione durante le partite strette e alla fine dei giochi . Non lasciate che i vostri avversari si distraggono , e utilizzare il movimento di lancio ripetuto a vostro vantaggio . Lanciare il dardo allo stesso modo ogni volta che vi aiuterà a vincere .