[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole di un giocatore doppio in Table Tennis
Tennis da tavolo , noto anche come pingpong , può essere giocato con due giocatori o quattro . Quando due squadre di giocare agli estremi opposti del tavolo , è noto come doppie . Regole per doppie sono simili alle regole singole tennis da tavolo , con poche eccezioni chiave . Servire

Il server per la squadra serve dal lato destro del suo capo del tavolo , e il server deve consegnare la palla alla squadra avversaria nell'area di servizio che è diagonalmente opposto propria area di servizio . In una partita di 21 punti , questo giocatore serve fino a cinque punti sono stati segnati da entrambe le squadre , e quindi la squadra avversaria serve per cinque punti . I prossimi cinque punti saranno serviti dal giocatore che non aveva servito la prima volta . Questa alternanza si svolge per tutta la partita fino a quando vince una squadra . In un gioco a 15 , il servire alterna ogni due punti . Se una palla servita colpisce la linea del campo di servizio opposto , il servizio è buono .
Scoring

Giochi sono normalmente riprodotti a 15 punti , e le squadre devono vincere per due punti . Se un gioco è legato al 14 , la squadra vincente è a seconda di quale si può raggiungere un vantaggio di due punti . I giocatori devono alternare colpire quando tiro al volo per i punti . Se un giocatore su un lato colpisce la palla due volte di fila durante un tiro al volo , un punto viene assegnato alla squadra avversaria . Regole di tennis da tavolo generale si applicano a segnare in ogni altro aspetto . I giocatori non possono lasciare che un rimbalzo palla due volte durante la pallavolo , non riescono a colpire la palla o non riescono a colpire la palla oltre la rete su un tentativo di ritorno .
Impianti

Tutte le apparecchiature utilizzate nel doppio è lo stesso di quello usato in un'unica tabella giocare a tennis . Una palla pingpong dovrebbe essere usato , ma tenere una palla di riserva vicina in caso di danni alla palla gioco . Regolamenti tavoli e reti devono essere mantenute , con un dettaglio importante essendo la linea centrale sul tavolo che è perpendicolare alla rete . Questa linea indica dove deve servire atterrare sul lato della squadra avversaria .