[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini vittoriana
Durante l'epoca vittoriana del 19 ° secolo , gli adulti hanno iniziato a riconoscere una demarcazione tra l'infanzia e l'età adulta . Parte della ragione di questo è che i riformatori hanno cominciato a protestare con veemenza le pericolose condizioni di lavoro che devono affrontare i bambini nelle fabbriche . Questo ha scatenato i movimenti per proteggerli . Come Patricia Rooke e RL Schnell stato nel loro libro , " Smaltimento Asylum : Da bambino Rescue al Welfare State in inglese - Canada ", divenne importante che i bambini sperimentano l'infanzia . Giochi sono stati una parte importante di questa tendenza culturale. Wand
cieca Wand cieca era un gioco dove i bambini bendati dovevano indovinare chi stava tenendo l'altra estremità della bacchetta . Bacchetta

cieca ha coinvolto un gruppo di bambini. Un bambino è stato bendato e poi gli porse un bastone chiamato una bacchetta . Gli altri giocatori si sono alternati tenendo l'estremità opposta . Il bambino che portava la benda chiesto a un certo numero di domande , (era in genere tre ) , e poi ha cercato di indovinare chi è l' altra persona si è basata sul suono della loro voce . Quando i bambini vittoriani giocato a questo gioco , sono stati autorizzati a rispondere alle domande con l'animale suoni per rendere il gioco più difficile .
Jackstraws
jackstraws era la versione epoca vittoriana l'incontro di oggi pick- up - bastoni .

jackstraws era un gioco per bambini vittoriani giocato simile ai giorni nostri pick-up- bastoni. È stato considerato un gioco di società popolare poiché è qui che i giochi sono stati spesso giocato . I bambini si sedevano intorno a un tavolo e rilasciare i bastoncini di legno o schegge in un mucchio in mezzo . L'obiettivo è stato quello di rimuovere un pezzo di legno senza disturbare qualsiasi degli altri bastoncini . Un modo alternativo per giocare il gioco era a rotolare dadi. Qualsiasi numero avvicinò era il numero di bastoni il bambino aveva a rimuovere con successo .
Nome Gioco
Quando si riproduce il nome del gioco , i bambini più grandi passati intorno a un cesto con i nomi di personaggi famosi la cui identità gli altri dovevano indovinare .

il nome del gioco è stato giocato dai bambini più grandi . Ogni giocatore ha scritto da nessuna parte da cinque a dieci famosi nomi delle persone su pezzi di carta . I documenti sono stati poi messi in un cesto e gli ospiti seduti in cerchio . Un bambino tirò fuori un nome e ha dato il bambino seduto alla loro destra tre ipotesi circa il carattere che avevano scelto . Il loro amico ha dovuto indovinare l'identità . Una volta fatto , il paniere è stato passato intorno al giocatore successivo . Se uno indovinato correttamente , dovevano stare fuori fino alla prossima partita iniziata .
Gomitolo di lana
Una versione alternativa del Gomitolo di lana è stato quando i bambini hanno dovuto tenere una piuma a galla soffiando su di esso .

Gomitolo di lana avviato da lana di rotolare in una palla e metterla al centro del tavolo . I bambini sedevano intorno al tavolo e hanno cercato di far saltare la lana fuori dal tavolo . Se la lana è stato soffiato in grembo un bambino, quel bambino ha perso la partita . Un gioco simile a questo è stato chiamato Blowing the Feather . Tipicamente giocato esterno , una piuma sarebbe lanciata in aria , ei bambini sarebbe correre in giro , soffiando a lui per tenerlo in aria . Se la piuma atterrato su un giocatore , hanno dovuto sedersi il resto del gioco . L' ultimo bambino in piedi è stato il vincitore .
Pensando a qualcosa di
pensando a qualcosa era un gioco di indovinare i bambini dell'epoca Victoria effettuati .

Bambini avrebbero mentalmente scegliere un oggetto o una posizione che gli altri bambini avrebbero conoscere in Thinking of Something . Esempi sono l'oceano o un castello . Avrebbero poi cadere indizi su cosa stavano pensando . Per esempio, se stavano pensando Castle Westminster , si potrebbe dire che ciò che stavano pensando a qualcosa che è venuto con una torre . Gli altri bambini chiedevano Sì e No domande . Chiunque indovinato è stato il prossimo a prendere l'iniziativa .