[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per Giochi per bambini dai 6 ai 12
Giochi Molti bambini ' sono vecchi classici che hanno resistito alla prova del tempo , ma potreste essere sorpresi di come molti bambini delle scuole elementari hanno mai giocato a giochi tradizionali . Mentre essi eccellono nel video giochi ad alta tecnologia e conoscono il loro senso intorno innumerevoli giochi interattivi e giochi , semplicemente non conoscono le regole di base per giochi poco costosi o addirittura gratuiti che possono giocare senza monitor , energia elettrica o batterie . Pickle in Medio

Una Divisione di un gruppo di bambini in due squadre . Scegli un bambino su ogni squadra per essere "it ". Mettere due basi , che possono essere tappeti quadrati , tappeti o parti di manifesto di bordo , a circa 20 metri di distanza. Ogni squadra si distingue per la sua propria base ed i bambini selezionati per essere " it" stare sulle loro basi. Le squadre iniziano a lanciare una palla di parco giochi e indietro . I bambini sulle basi tenta di eseguire alla base opposta senza essere contrassegnati dalla palla . I giocatori che sono " it" può anche provare a prendere la palla come si va sopra le loro teste . Se ci riescono, allora la persona che ha lanciato la palla diventa la salamoia nel mezzo .
Desert Island

Desert Island è una versione di sedie musicali . Mettere pezzi di carta , tappeti o tappeti quadrati a terra per rappresentare le "isole ". Utilizzare una isola minore del numero di bambini che stanno giocando . Avviare la musica e hanno tutti a piedi lungo il perimetro esterno . Quando la musica si ferma , tutti devono correre per stare su un'isola . Il giocatore che non ha un punto d'appoggio è fuori . Rimuovere un isola prima di iniziare nuovamente la musica . Continuare il gioco fino a quando c'è un "isola" e due figli in competizione per un posto.
Capture the Flag

Dividere un gruppo di bambini in due squadre e dare ad ogni squadra una bandiera diversa , come ad esempio un diverso bandana colorata . Inviare le squadre fuori per nascondere le loro bandiere qualche parte nella zona di gioco . Impostare un timer per cinque minuti e chiamare fuori " del tempo " quando sono trascorsi i minuti. Mentre le squadre si nascondono le loro bandiere , si può inviare spie per cercare di scoprire dove l'altra squadra si nasconde la sua bandiera , così come vedette per guardare per chiunque spiarli . Una volta che hanno nascosto le loro bandiere , le squadre tornano al punto di partenza e poi si spengono allo stesso tempo per cercare la bandiera della squadra avversaria . Le squadre devono essere difendere la propria bandiera nonché cercando la bandiera della squadra avversaria .
Red Light , Green Light

Designare un giocatore come "stop luce" e hanno il resto dei giocatori stare a circa 15 metri di distanza da lui . Il giocatore " semaforo ", volta le spalle al resto dei bambini e grida "luce verde ". Questo è lo spunto per tutti di iniziare a muoversi verso di lui . Ogni volta che la "luce stop" sceglie , si può può girare intorno e gridare , "luce rossa ". Se vede qualsiasi mossa giocatore dopo dà l'ordine di fermarsi, quel giocatore è fuori . Il primo giocatore a toccare la " luce di arresto " subentra quella posizione .