[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di biglie di vetro
Marmi sono piccoli giocattoli rotonde che sono stati utilizzati nei giochi per migliaia di anni e sono diventati oggetti da collezione negli ultimi decenni . Anche se i marmi possono essere fatti in pietra , plastica o qualsiasi sostanza dura , biglie di vetro sono molto apprezzati da collezione . Marmi Storia

di vetro possono essere ricondotte alla Germania nella metà del 1800 . Nel 1902 , Martin F. Christensen dell'Ohio ha sviluppato un metodo per biglie di vetro produzione di massa , e più tardi fondò la MF Christensen e Son Company, che ha prodotto marmi fino al 1917 .
Volute e spirali

Il tipo più comune di marmo è di vetro chiaro con un turbinio oa spirale sospesa al centro . Questi marmi sono facilmente ed economicamente prodotte in massa .

Onion Skin

marmi Cipolla - pelle sono di alto valore collezionistico a causa della loro bellezza e rarità . Queste biglie di vetro fatti a mano sono filamenti di vetro opaco o traslucido multicolore che li attraversa .
Mica marmi

Proprio come i marmi roteato , biglie di vetro mica sono prevalentemente chiare . Questi marmi hanno scaglie di mica sospese in loro per un aspetto scintillante .
Tedesco solfuro marmi

marmi di solfuro tedesche sono state prodotte nel tardo 19 ° secolo e presentano piccole figure di animali o persone sospese in vetro . I primi collezionisti credevano che le cifre sono state fatte di solfuro , ma sono davvero in porcellana .