[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Swap Scrabble
Scrabble è un gioco da tavolo che richiede un forte vocabolario per costruire le parole con le lettere sul tavolo e sul vostro rack . Ogni lettera ha un valore in punti , e alcuni spazi sul tabellone offrono bonus. Tuttavia, se si sono bloccati e non è possibile fare una parola , o semplicemente volete scambiare le vostre lettere per migliorare le vostre occasioni da gol , si può essere in grado di scambiare alcune o tutte le tue lettere per quelli nuovi . Quando è possibile scambiare ?

Potete usare il vostro turno per scambiare le piastrelle durante il gioco finchè ci sono almeno sette tessere rimanenti nel sacchetto . Se volete scambiare le vostre tessere , è necessario annunciare quante tessere che si desidera scambiare , posizionare le tessere a faccia in giù sul tavolo ( a meno che non si annuncia che si stanno scambiando tutte e sette le vostre tessere) , avviare il timer dell'avversario , disegnare il nuovo piastrelle e poi mettere le vecchie mattonelle di nuovo nel sacchetto.

controversie

Se il numero di tessere da scambiare differisce dal numero di tessere posto a faccia in giù sul bordo , il numero di tessere disposte a faccia in giù vengono scambiati . Ad esempio, se si annuncia si scambiano cinque tessere , ma solo mettere quattro sul tavolo , si può solo scambiare quei quattro posto sul tavolo . Non siete penalizzati per mettere le piastrelle che si desidera scambiare nuovamente dentro il sacchetto prima di scegliere le tue nuove tessere . Tuttavia , non si arriva a scegliere su se ricevete quelle stesse piastrelle quando si disegna le tue nuove tessere .

Sanzioni

Se annunciano che siete andando a scambiare le vostre tessere , ma non annunciare quante tessere avete intenzione di scambiare , né si fa piazzare una tessera o piastrelle faccia in giù sul tavolo , si perde il turno e non è consentito scambiare le tue piastrelle.

Se si scambia le piastrelle quando ci sono meno di sette tessere rimanenti nel sacchetto , la sanzione dipende da quando l'errore viene scoperto . Se rendi conto che non si può scambiare dopo aver annunciato un cambio , ma prima vi siete scambiati le tessere , il tuo turno è considerato un passaggio . Se hai disegnato nuove tessere , ma le piastrelle non sono stati immessi sul vostro rack e le vecchie piastrelle non sono stati aggiunti alla borsa , ognuno arriva a vedere le nuove tessere e poi le nuove tessere vengono inseriti nel sacchetto e il vostro turno è un passaggio . Se avete già restituito i vecchie piastrelle per la borsa ma non hanno ancora messo le piastrelle nuove sul vostro rack , il tuo avversario può guardare le nuove tessere , tutte le tessere nel sacchetto ed eventuali due tessere che hai tenuto e scegliere quali piastrelle per dare entro 60 secondi. Piastrelle non utilizzati vengono rimessi nel sacchetto . Se hai iniziato a mettere le piastrelle nuove sul vostro rack , il tuo avversario riesce a vedere il numero di piastrelle scambiato più due ( fino a sette) le piastrelle dal rack e da quelle piastrelle e le piastrelle in borsa , scegliere quali piastrelle per dare . Ad esempio , se tu avessi sette tessere e scambiato quattro, il tuo avversario potrebbe arrivare a guardare sei tessere dal rack e , da quei sei e tutte le tessere rimanenti nel sacchetto , scegliere quale sei tu avresti osservato . Se lo scambio è notato dopo che il tuo avversario ha completato il suo turno , si perdono 30 punti dal tuo punteggio .