[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni Parker Brothers Probe
" Probe" si gioca con 2-4 avversari che devono indovinare le parole nascoste loro avversari hanno creato. Si tratta di una variante di " Hangman ", con un elemento di strategia . E ' segnando rack che alterano il valore delle risposte corrette , e modi per un giocatore per nascondere la vera lunghezza e la posizione della loro parola . " Probe" è un gioco adatto a tutti ages.Things che ti serviranno
96 Probe biglietti postali
4 rack sonda

Mostra Altre istruzioni
Impostazione del Consiglio

1

mischiare le lettere e carte bianche insieme , e di affrontare ai giocatori .
2

Formare una parola di 12 lettere o meno con le vostre lettere . Ogni giocatore pensa della propria parola e non dirlo a nessuno la loro parola .
3

Disporre la tua parola sul vostro rack. Posizionare il rack in modo da coprire il minor numero di punti possibile.
4

Usa spazi vuoti prima o dopo la tua parola per mascherare la lunghezza della tua parola , se lo desideri. Blanks mascherare la lunghezza della tua parola , ma permettono gli avversari di segnare punti se correttamente li identificano . Blanks aumentare il numero totale di punti tua parola vale la pena e che i tuoi avversari potrebbero potenzialmente ricevere.
Prendendo una piega
5

Chiedete a qualsiasi giocatore al tavolo , se la sua parola contiene alcuna lettera di tua scelta .
6

Guadagna punti pari al valore punto dello slot della lettera rivelata . Se il giocatore ha più di una delle lettere , è a lei che lettera si vuole girare . Continua a indovinare le lettere , sia dallo stesso giocatore o da un nuovo giocatore , finché si mantiene indovinare correttamente .
7

Passare il turno al giocatore alla tua sinistra se la tua ipotesi è sbagliata . Sottrarre 50 punti dal tuo punteggio .
8

Tentare di indovinare la parola di un giocatore che ha cinque o più carte ancora affrontare fino a segnare 100 punti , e sottrarre 50 punti per un'ipotesi errata . Non deve essere il vostro turno per fare un'ipotesi in una parola .
9

A turno, fino a quando tutte le parole sono state indovinato , o fino a quando ogni altro giocatore ha avuto più di due giri di indovinare l' ultima restante parola . Premio 50 punti più il valore di tutti a faccia in giù le carte per il proprietario di tutte le parole sconosciute .