[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole per il gioco del Backgammon
Metti la spuntini e bevande fredde e tirare fuori il bordo del backgammon per una piccola competizione amichevole . Backgammon è pensato per essere il gioco più antico della storia , originario della Mesopotamia o presente Iraq . Si tratta di un gioco per due persone e l'oggetto è di essere il primo a spostare tutti i 15 pezzi del gioco o pietre di tabella interna o pensione casa . Con il lancio di due dadi , è più un gioco di fortuna di strategia , ma stimolerà la competizione in chiunque . Istruzioni
1

Tirate un dado per vedere chi si muoverà per primo. Ogni giocatore tira una delle sue due dadi e il giocatore con il numero più alto inizia per primo.
2

roll due dadi a passare il turno . Spostare uno dei tuoi pezzi del gioco il numero totale dei dadi o muovere due pezzi, uno per ogni numero mostrato un dado . Spostare il pezzo a qualsiasi spazio aperto , spazio occupato dai propri pezzi colorati o uno spazio con uno solo dei pezzi del tuo avversario . Durante lo spostamento , è possibile saltare pezzi del tuo avversario sul tabellone . Spostare i pezzi in senso orario al vostro tavolo interno o bordo domestico.
Sims 3

doppie Rotolo e spostare un pezzo di gioco quattro volte il numero dei dadi . È anche possibile spostare due pezzi del gioco due volte il numero dei dadi o spostare quattro pezzi per ogni numero indicato sui dadi.
4

Colpite un altro giocatore spostando uno dei tuoi pezzi del gioco per uno spazio occupato da uno solo dei pezzi del tuo avversario . L'avversario si toglie il pezzo fuori dal tavolo da gioco . Sul l'avversario di turno , può sostituire il suo pezzo sul tabellone nella sua tabella esterna se uno dei numeri su entrambi i dadi è uguale ad uno spazio disponibile nella sua tabella esterna.
5

cuscinetto via lui bordo inizia una volta che un giocatore ha tutti i suoi pezzi nella loro tabella interna . Ad ogni turno , i giocatori tirano i dadi e cominciano a muoversi i pezzi del loro tabella interna fuori dalla tavola . I pezzi possono essere spostati solo quando il numero esce corrispondente con lo spazio che si siede su . Ad esempio , i dadi mostrano un 2 e 5 , in modo che il giocatore rimuove un pezzo dal secondo e dal quinto spazio . Questo continua fino a quando un giocatore è il primo a rimuovere tutti i suoi pezzi dalla sua tabella interna .