[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Carrom
Carrom è un gioco da tavolo che si gioca simile alla piscina , solo con piccoli dischi su un tavolo da gioco in legno al posto di palle su un tavolo in tessuto coperto . Invece di una stecca da biliardo , i giocatori , usa le dita per girare i dischi . Ogni giocatore ha nove " carrommen ", colorati con l'oggetto essendo a loro e la regina rossa sprofondare in uno dei quattro fori agli angoli . Setup

Il pezzo regina rossa si trova nel centro della tavola , nel bel mezzo del cerchio di centrocampo . Assemblare sei dei nove pezzi bianchi nel cerchio in modo da formare una Y , con la regina nel centro di quella Y. I due lati diagonali della Y bisogno di ogni punto verso una tasca angolo sul bordo . Disporre i nove pezzi neri lungo i lati esterni della Y , con tre per lato . Ciascuna terna dovrebbe spostarsi lungo il lato della Y in una forma a V , con il pezzo centrale toccare la regina . I tre rimanenti pezzi bianchi ciascuno vanno nelle piccole tacche entro i pezzi neri
Striking

Scegliere un colore per giocare - . Bianco o nero - e un lato della tavola per sedersi ; si può sparare solo da quel lato del bordo . Lancia una moneta per determinare chi va in primo luogo da "rompere " il circolo di pezzi carrommen . Quando si riprende l'attaccante ai vostri pezzi, l'attaccante deve toccare entrambe le linee di base sul lato della scheda . Spara l'attaccante da qualsiasi tipo di presa che si desidera , a patto che si flick l'attaccante e non spingerlo . Toccando l'attaccante con le unghie prima sfogliando che contribuirà a rendere sicuro l'attaccante è sulle linee , migliorare la precisione e ti impediscono di danneggiare il vostro dito . Obiettivo per ottenere uno degli altri pezzi in qualsiasi del consiglio quattro fori . Posizionare il corpo in qualsiasi modo , purché non lasciate la vostra sedia o effettuare qualsiasi parte del corpo tranne la vostra mano in un altro quadrante della tavola. Immaginate di linee diagonali che vanno da un angolo all'altro attraverso il bordo in X ; il tuo corpo non può attraversare una di quelle linee diagonali .
Segnare

Quando affondare uno dei tuoi pezzi o la regina in una buca d'angolo , è tasca di esso. Il tuo turno continua fino a quando si affondare un pezzo su ogni colpo . Non si può affondare la regina fino a che non affondare uno dei vostri pezzi . Se affondare la regina , è necessario quindi affondare uno dei tuoi pezzi sul colpo successivo o la regina torna al centro della tavola . Se si affonda il pezzo successivo , la regina è coperto e il gioco continua fino a quando qualcuno affonda tutti i suoi pezzi . Se affondare l'attaccante , uno dei tuoi pezzi risale sul bordo e si finisce il proprio turno ; affondando l'attaccante e un pezzo insieme significa due pezzi sono sulla scacchiera e il vostro turno continua . Se si affonda tutti i pezzi , si segna un punto per ciascuno dei pezzi del tuo avversario sul tavolo e tre se coperto la regina . Il gioco continua fino a quando un giocatore segna 25 punti e ha la più dopo otto partite.