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Come fare il vostro proprio Zoo Farm gioco
Klaus Teuber , autore del pluripremiato gioco da tavolo " Coloni di Catan ", mantiene le migliori game designer sono essi stessi appassionati di gioco . Per quelli con la passione per zoo e animali da allevamento così come i giochi , progettare e realizzare un gioco zoo fattoria potrebbe presentare un'ottima opportunità per sfruttare entusiasmi concorrenti. Rendere il proprio gioco zoo fattoria richiede di concettualizzare e progettare il formato , l'obiettivo e la struttura del gioco prima di verificare la giocabilità e , forse più importante , la sua ri - giocabilità . Istruzioni
1

identificare il formato del gioco . Ad esempio , se si dispone di competenze di programmazione , si potrebbe tentare di progettare uno zoo fattoria gioco basato su computer , simile a MyZoo o Farm Town . Se hai intenzione di giocare a questo gioco con gli amici o la famiglia in un ambiente stazionario , si potrebbe progettare un gioco da tavolo come The Family Farm o Zoomania Zoofari . Si potrebbe anche progettare altri tipi di giochi non basati prop , come semplici cacce al tesoro o giochi basati sulle informazioni -trivia o .
2

Scegliere un obiettivo per il gioco . Ad esempio , il vostro obiettivo potrebbe essere quello di insegnare o imparare il più possibile su diversi zoo e animali da fattoria nel corso del gioco . Allo stesso modo , il vostro obiettivo potrebbe essere quello di accumulare punti o viaggiare in una mappa o un itinerario .
3

Decidere se il gioco sarà competitiva oppure no . Un gioco fattoria zoo competitivo sarebbe buca si contro un avversario , sia un avversario virtuale o un avversario di vita reale , come si sia tentativo di raggiungere l'obiettivo del gioco prima o migliore rispetto agli altri .
4

Concettualizzare il modo in cui un giocatore si muoverà dall'inizio del gioco verso l' obiettivo del gioco . Utilizzare le attività di brainstorming come grafici concettuali e freewrites , utilizzando altri giochi con obiettivi simili come modelli . Ad esempio , se avete deciso di creare uno zoo scheda fattoria gioco il cui obiettivo è quello di correre in giro una mappa di petting zoo di una fattoria contro altri tre concorrenti , si potrebbe avere giocatori tirano i dadi o disegnare carte per determinare come si muovono intorno al bordo .
5

progettare un sistema di rischi e ricompense per il vostro gioco . Questi mantenere il gioco interessante e stimolante . Ad esempio , per un gioco basato su computer in cui si cerca di accumulare punti in base a quanti animali da zoo virtuale si mantiene vivo nel corso di un anno , si potrebbe introdurre rischi come le malattie virtuali o altri disturbi che possono danneggiare gli animali . Allo stesso modo , si potrebbe introdurre premi come un eccesso di cibo o di una stagione di allevamento particolarmente produttivo .
6

costruire un prototipo per il vostro gioco . Concentrarsi sulla meccanica del gioco stesso , piuttosto che l'equipaggiamento aggiunti come disegni di fantasia o grafica . Ad esempio, se si sta progettando un gioco basato su computer , limitarsi alla codifica relative al gameplay, piuttosto che la codifica legati alla grafica . Se stai progettando un gioco di caccia al tesoro simile , concentrarsi sulle tipologie di elementi per essere posizionato e fatto notare in uno zoo o allevamento , piuttosto che il layout della scheda di caccia al tesoro .
7

Metti alla prova la meccanica del gioco con il numero appropriato di giocatori. Testare la meccanica richiede di giocare attraverso il gioco , prendendo nota di eventuali pause o difetti che influenzano il gioco . Prendere nota speciale di eventuali modi in cui il gioco può essere troppo facile o troppo difficile , così come i modi in cui il gioco può diventare ridondante o noioso .
8

Tweak gli elementi del gioco che influenzano gioco gioca negativamente. Ad esempio , se un gioco di carte basato zoo in cui i giocatori corrispondono diversi animali da zoo diventa impossibile perdere a un certo punto , perché ci sono un numero limitato di schede di animali da abbinare , aggiungere più tipi di carta .
9

test e modificare la meccanica fino a quando il gioco è fisso , divertente e stimolante .
10

Aggiungere elementi al gioco per rendere l'estetica attraente per i giocatori . Ad esempio , se si sta costruendo un gioco basato su computer , progettazione grafica accattivante per i diversi zoo e animali da fattoria . Se stai progettando un gioco basato trivia - , sviluppare le schede da leggere, facili punteggi standardizzati e o schede di domanda. Se stai progettando un gioco da tavolo , la progettazione di un ben strutturato , dipinti e cartone gioco lucido e pezzi di gioco .