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Come giocare il gioco del Rischio
"Rischio " è una guerra mondiale bordo simulazione di gioco classico. Il gioco richiede diverse ore a giocare , e giocatori che sono disposti a spendere il tempo con una pizza e qualche drink sarà premiato con un profondo, complesso gioco di fortuna e strategia. Istruzioni
Set Up
1

Aprire la scheda di gioco e ogni giocatore sceglie un colore per i suoi pezzi . I pezzi sono di solito in un cassetto , ma se sono allentati , i giocatori dovrebbero metterle da parte in una riserva da cui possono attingere rinforzi durante il gioco .
2

Disegna le tue forze iniziali dal vassoio o riserva . Se ci sono tre giocatori , ognuno prende 35 unità ; per ogni avversario aggiuntivo , i giocatori pescano cinque meno pezzi .
3

Tirate un dado per determinare chi inizia per primo. Il gioco procede in senso orario da quella persona .
4

Modifica le nazioni mettendo un esercito su di loro. Ogni giocatore può mettere un pezzo su un paese di sua scelta , a partire dal primo giocatore e procedendo in senso orario . In alternativa , i giocatori possono rimuovere i due jolly dal mazzo " rischio" , mischiare il mazzo e distribuire le carte ai giocatori .
5

Rafforzare i tuoi eserciti con le restanti eserciti dal tuo lotto iniziale . Metterli a turno fino a quando non sono stati tutti distribuiti . Qualsiasi paese che un giocatore possiede deve avere almeno un esercito in esso .
6

Sostituire i jolly nel mazzo "Rischio " e mischiare le carte .
Gioco Gioca
7

Prendere tre eserciti per ogni paese si possiede all'inizio del tuo turno . Ricevi eserciti aggiuntive per ogni continente che controlli .
8

Commercio in set di carte con lo stesso simbolo . La prima serie di carte passati guadagna qualche giocatore quattro eserciti ; ogni serie consecutiva negoziate in guadagna il giocatore ulteriori due eserciti , fino a 12 eserciti. Il sesto set guadagna il giocatore 15 eserciti , e ogni set , dopo che vale cinque eserciti più rispetto al precedente .
9

Inserisci la fase di attacco del turno . È possibile inviare un esercito territoriale per attaccare qualsiasi paese che confina con il proprio. Per esempio, un giocatore che controlla Kamchatka può attaccare il Giappone , Baikal , Yakutsk e l'Alaska .
10

Attacco rotolando fino a tre dadi . Il difensore tira un massimo di due dadi . Far corrispondere il più alto dado attacco con il più alto dado in difesa, e così via . Il numero più alto vince, e gli eserciti sconfitti vengono rimossi dal tabellone. Puoi attaccare fino a quando si è fatto .
11

Inserisci la fase di movimento . Spostare eserciti tra territori adiacenti , se si sceglie . Quando hai finito , annunciare la fine del tuo turno . Prendi una carta "Rischio ", se avete rivendicato un territorio nel tuo turno .
12

Passare i dadi al giocatore successivo . Ripetere i passaggi da 1 a 4 per ogni giocatore fino a quando un giocatore ha rivendicato tutti i territori sul tabellone e vince .