[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gioco da tavolo Indicazioni stradali per Candyland
Candyland è un classico gioco da tavolo che è divertimento per tutte le età . E 'un ottimo modo per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici , ed è facile da imparare e giocare . Le indicazioni sono brevi e facili da seguire , e una volta che si inizia a giocare , non vorranno stop.Things che vi serve
Appartamento superficie
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il tabellone su una superficie piana . Scegli un pedone pan di zenzero e posizionarlo sulla piazza inizio con pedine degli altri giocatori . Sarete in grado di distinguere le vostre pedine dagli altri perché sono disponibili in diversi colori . Quando si è pronti per iniziare a giocare , mescolare le carte Candyland inclusi nella confezione e posto a faccia in giù sulla superficie piana accanto al tavolo di gioco .
2

Pesca una carta . La vostra mossa dipenderà dalla carta si disegna . Se si disegna un blocco di colore solido , spostare la pedina in direzione del Castello Candy al punto più vicino sulla scheda corrispondente a quel colore . Se peschi una carta con due blocchi di colore , spostare il pedone in direzione del Castello Candy nello spazio più vicino al castello che corrisponde a quel colore . Se peschi una carta foto , spostare la pedina , in avanti o indietro , per lo spazio di rosa più vicino con un quadro corrispondente a quello della scheda . Ad esempio , se la carta immagine ha una foto di un bastoncino di zucchero , passare alla vicina piazza rosa con un bastoncino di zucchero su di esso . Mettere le carte disegnate da parte in un mucchio scartato -card dopo il loro utilizzo .
3

Ricordate che ci sono due collegamenti . Se si atterra direttamente sullo spazio arancione prima il Sentiero Arcobaleno , si può prendere subito la scorciatoia nello spazio viola sopra l'arcobaleno . Se si atterra nello spazio giallo prima del Gumdrop Pass, è possibile spostare la vostra pedina per lo spazio verde sopra di esso .
4

Notate che ci sono tre spazi liquirizia sul tabellone . Se le vostre terre pedina in uno di questi spazi , si è bloccato lì per un giro completo.
5

disegnare carte e spostare i pezzi di conseguenza fino a quando atterra un giocatore sullo spazio arcobaleno multicolore . Una volta che un giocatore è sbarcato in questo luogo , ha raggiunto con successo il castello arcobaleno e ha vinto la partita .