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Istruzioni al Wahoo gioco
Wahoo è un gioco da tavolo che comporta lo spostamento di marmi colorati intorno ad una tavola. Il gioco è pensato per 2-4 giocatori dai 6 anni in su. Viene fornito con cinque biglie (quattro da utilizzare nel gioco e una per una di ricambio ) in ciascuno dei quattro colori , che comprende una riserva e un dado . La scheda presenta " Tribal Grounds " dove i marmi iniziano il gioco , un "percorso" lungo il quale i vostri marmi viaggiano durante il gioco , e " Tee Pees ", dove i marmi si concluderà il gioco . Obiettivo

In Wahoo tabellone di gioco , il vostro obiettivo è quello di essere il primo giocatore a spostare tutti e quattro i tuoi marmi ai tuoi Motivi tribali al Tee Pee .
Set -Up

Ogni giocatore prende quattro biglie dello stesso colore e li inserisce nei rispettivi Motivi tribali . I tuoi Motivi tribali sono i quattro spazi al di fuori del percorso che corrisponde al colore delle biglie . Ogni giocatore tira il dado a turno . Il giocatore che tira il numero più alto gioca per primo , seguito dal giocatore alla sua sinistra e così via .
Gioco

Un giocatore inizia il suo turno per laminazione il dado . Un marmo può essere spostato solo Motivazione tribali quando una persona o sei sono rotolati . Il marmo viene spostato sullo spazio sul Sentiero direttamente fuori dei terreni tribali , che è la posizione di partenza . Quel giocatore può poi rotolare ancora e spostare qualsiasi marmo sul percorso corrispondente numero di spazi . In altre parole , se tutti i quattro biglie sono nella motivazione tribali , il giocatore può muoversi unicamente un marmo se uno o un sei viene arrotolato . In caso contrario , il giocatore può scegliere se spostare un marmo di Motivazione tribali o spostare un altro marmo lungo il percorso , e poi rotola di nuovo . Se qualsiasi altro numero è rotolato , un giocatore può muovere solo un marmo lungo il percorso e che turno è finito .

Giocatori non possono passare o terreni sui propri marmi sul Sentiero . Se un giocatore è in grado di muovere una biglia senza passare o lo sbarco sulla propria marmo , quel turno è incamerata .

Giocatori possono passare marmi altri giocatori . Se atterra in marmo di un giocatore su marmo di un avversario , marmo avversaria viene rimosso dal sentiero e tornò al suo Grounds tribali .

Giocatori devono raggiungere il loro Tee Pees dal conteggio esatto . Marmi non possono passare l'un l'altro , anche all'interno della Tee Pee .

Scorciatoie

Le frecce rosa sul tabellone indicano scorciatoie. Se il turno di un giocatore si è conclusa con un marmo su una freccia di colore rosa , nel suo prossimo turno si può muovere lungo le frecce rosa invece che il percorso normale . Ogni freccia rosa conta come uno spazio. Il giocatore esce dal percorso di collegamento di uno spazio prima del suo Tee Pee .

Se il turno di un giocatore termina con un marmo di uno spazio al di là di una freccia di scelta rapida , si può scegliere di posizionare il marmo sul singolo spazio al centro della bordo , chiamato il Fronte . Se il giocatore ottiene un uno su un turno successivo lei può spostare il marmo centro della freccia rosa appena fuori della sua Tee Pee . Se il marmo di un avversario è sulla fronte quando un giocatore muove il suo marmo lì , marmo dell'avversario viene inviato ai suoi Tribal Grounds .
Vincere

Quando tutte e quattro biglie di un giocatore sono sui quattro spazi all'interno del Tee Pee , quel giocatore è dichiarato vincitore .