[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Avete di utilizzare il legno quando si rende una tavola Ouija
Il tavola Ouija è stato introdotto nel 1890 dall'uomo d'affari Elijah Bond. L'utente muove un pezzo a forma di cuore chiamato tavoletta sopra la scheda , che è segnato con lettere, numeri e parole che vengono messi insieme per comunicare un messaggio . I giocatori non sono d'accordo sul fatto tavole Ouija funzionano consentendo agli utenti di parlare con gli spiriti . Oggi il consiglio di parlare è un marchio di Hasbro e venduto come un gioco da diporto , ma è possibile creare e personalizzare il proprio tavola Ouija . Parti e materiali

tavole Ouija hanno due parti: il Consiglio stesso e la planchette . La tavoletta è tradizionalmente a forma di cuore con un cerchio plexiglass che si ferma su particolari lettere o numeri per costruire un messaggio. Tavole Ouija sono tradizionalmente realizzati in legno , ma alcuni sono fatti di cartone spesso come gli altri giochi da tavolo .
Requisiti Ouija Board

Il Museo di Talking commissioni specifica le informazioni minime che una tavola Ouija deve mostrare . Ciò comprende le lettere dell'alfabeto , i numeri da 0 a 9 e le parole " ciao " e " arrivederci ". William Fuld ha scritto le prime istruzioni ufficiali per l'utilizzo di una tavola Ouija nel 1902 , ma non ha fissato restrizioni sulla costruzione o la personalizzazione di una tavola. Invece , ha sottolineato che gli utenti devono mantenere un atteggiamento serio e rispetto per l'esperienza durante l'utilizzo della scheda .
Personalizzazione del Consiglio

Quelli costruzione e utilizzo di un Ouija può aggiungere altre parole e simboli alla scheda una volta che le lettere di base , i numeri e le parole sono scritte . I simboli sono comunemente presi dalla fede religiosa dell'utente o credenze spirituali , compresi i simboli Wiccan come la croce , il sole e la luna cristiano o . Inoltre , un oggetto trasparente come un bicchiere può essere utilizzato come tavoletta .
Seance

Per condurre una corretta seduta spiritica con la scheda , Fuld ha raccomandato avendo due persone toccano il bordo in qualsiasi momento , in equilibrio su entrambi i giri degli utenti . Il Museo di parlare commissioni rileva che l'apertura e la chiusura di rituali, come ad esempio brevi preghiere o poesie , sono a volte utilizzati . Gli utenti ripongono la loro indice e il medio leggermente sulla tavoletta e cercano di rilassarsi completamente . Un utente fa una domanda ad alta voce , come ad esempio " C'è qualcuno? " Se non si " sente " la tavoletta si muove in una certa direzione , muoversi lentamente intorno al bordo in un cerchio . Secondo Fuld , vi sentirete la tavoletta "voler " per fermarsi a certe lettere . Il Museo di Talking commissioni esorta i principianti di provare più volte prima di arrendersi se il processo non sembra funzionare .