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Informazioni sul Carrom
Carrom è un gioco da tavolo che riunisce una combinazione di air hockey , marmi e piscina. La superficie di gioco di una scheda carrom è estremamente liscia, e l'attaccante è circa tre volte più pesante dei pezzi di oggetti , rendendo carrom un gioco di tocco che richiede una grande quantità di finezza . I giocatori devono bilanciare le tecniche di gestione di società per affondare i colpi , la creazione di scatti futuri e bloccando i colpi degli avversari , creando estremamente complessa varietà di possibili giochi . Consiglio

Carrom si gioca su una tavola di legno estremamente liscia e piatta . Due cerchi concentrici sono disegnate al centro della tavola carrom . Ad ogni angolo del quadrato bordo c'è una piccola tasca circolare che proietta verso l'interno sulla scheda , piuttosto che verso l'esterno , come un tavolo da biliardo . Due linee corrono parallele tra bordo della tavola , con la linea che è più vicino al bordo essendo leggermente più spesso dell'altro . Una linea freccia fallo , originario nei pressi del centro del cerchio più grande , punta a ogni tasca sul bordo .
Pieces

Carrom si gioca con piccoli pezzi circolari di legno chiamati carrommen . All'inizio di un gioco carrom , ci sono nove carrommen scure o nere , nove carrommen chiaro o bianco , e un disco rosso chiamato la regina . I giocatori usano un disco rotondo liscio , che è quasi tre volte più pesante rispetto alle carrommen normali , chiamato a concretizzare l'azione per colpire i carrommen e affondare nelle tasche .
Setup

all'inizio di una partita carrom , la regina è posto al centro della tavola . Direttamente toccare la regina , tre di luce e tre carrommen scuri sono disposte intorno al disco rosso in colori alternati . Gli altri sei luce e sei pezzi scuri sono poste in un secondo cerchio toccando direttamente il primo . Il secondo cerchio usa anche i colori alternati . I due cerchi vengono quindi allineati in modo tale che la regina , un pezzo luce dal cerchio interno e un pezzo luce dal cerchio menzogna esterno in una linea che punta verso il centro del bordo della tavola di fronte al lato del giocatore che va primo .
Striking

Quando un giocatore colpi di frusta il suo attaccante verso gli altri carrommen nel tentativo di affondare un colpo , si chiama uno sciopero . Quando si posiziona l'attaccante sulla scheda di sciopero , il giocatore deve posizionare l' attaccante in modo che tocchi entrambe le linee di base . L'attaccante deve essere colpito in modo tale che attraversa la linea di base anteriore ; non deve andare indietro o in orizzontale . Un attaccante può toccare solo un pezzo che è dietro la linea di base dopo che l'attaccante ha attraversato la linea di base , una volta , e la mano o il braccio del giocatore non deve attraversare le linee di foul diagonali durante le riprese .
Obiettivo

Nessun giocatore può vincere una partita di carrom fino a quando uno dei due giocatori ha coperto la regina . La regina è coperta quando un giocatore imbuca una qualsiasi delle sue parti al turn dopo che imbuca la Regina. Se un giocatore fa la regina , ma non affonda un carrommen sul ​​prossimo turno , la regina viene restituito al centro del tavolo . Un giocatore vince una partita carrom affondando tutti i pezzi del suo particolare colore , ma i giocatori possono vincere solo dopo che la regina è stata coperta . Se un giocatore copre la regina e affonda tutti i suoi pezzi carromen , poi riceve punti bonus alla fine del round .