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Istruzioni per il gioco da tavolo Risk Edizione 2003
Rischio , il "gioco di dominazione globale" comporta combattendo uno o più giocatori di conquistare il mondo , secondo il regolamento di Hasbro . Un gioco lungo le linee di scacchi e dama , Risk insegna il pensiero strategico durante la riproduzione di un gioco divertente . Anche se si trova il gioco lungo , le regole sono abbastanza facile. Istruzioni
Impostazione Risk
1

aprire il gioco da tavolo . Assegnare ad ogni giocatore un colore e dare loro i loro pezzi colorati . Ogni giocatore deve contare le sue unità di partenza in quanto tale : per tre giocatori, 35 ciascuno ; per quattro giocatori , 30 ciascuno ; per cinque giocatori, 25 ciascuno ; per sei giocatori , 20 ciascuno.
2

Tirate il dado per determinare quale giocatore agisce per primo . Questa persona poi rivendica un territorio vuoto mettendo una unità di partenza sul territorio . Poi la persona alla sinistra della prima persona fa la stessa cosa . Continuate a sinistra .
3

Inizia rafforzare territori mettendo unità di partenza nei vostri territori rivendicati . Nessun limite esiste per il numero di unità di partenza in un territorio . Continuare fino a quando si inserisce tutte le unità a partire .
Gioco Giocare
4

Count vostri territori . Il numero di territori che occupate determina il numero di rinforzi ricevuti . Da uno a 11 territori guadagna tre rinforzi ; 12 a 14 , quattro; 15 a 17 , cinque ; 18 a 20 , sei ; 21 a 23 , sette ; 24 a 26 , otto ; 27 a 29 , nove ; 30 a 32 , 10 ; 33 a 35 , 11 ; 36 a 38 , 12 e 39 a 41 , 13 .

Disperdono rinforzi nei vostri territori occupati .
5

lotta contro i tuoi avversari se lo si desidera . Se più di due unità di combattimento siedono in qualunque territorio occupato , è possibile attaccare il territorio di un avversario adiacente . Puoi attaccare con un massimo di tre unità in una sola volta . Per attaccare , ruolo un dado per ogni unità attaccante ( si deve lasciare una unità nel territorio ) . I ruoli difensore un dado per ogni unità in difesa ( possono difendersi solo con due unità ) .

Confrontare i tiri di dado . La massima stampo attaccante confronta con la più alta stampo difensivo ; il secondo più alto tiro dell'attaccante dado confronta con il secondo più alto tiro del difensore dado . Ad esempio , l'attaccante tira 4 , 3 e 6 . Il difensore tira 5 e 4. Poiché 6 ( rotolo attaccante più alta) è superiore a 5 ( rotolo difensore più alto ) , l'attaccante uccide una delle unità in difesa. Se il tiro difensore dado è superiore al malintenzionato di , poi un'unità attaccante muore . Rimuovere l'unità in difesa morti dal bordo. In caso di parità , vince il difensore . Quando distruggi tutte le unità difendenti , spostare il numero di unità che sono sopravvissuti all'attacco nel territorio ormai vuota avversaria.
6

Fortificare la vostra posizione prendendo un numero di unità (lasciando uno dietro ) da un territorio e spostandoli su un territorio adiacente che occupate .
7

Pesca una carta territorio, se occupati unico territorio durante il tuo turno . All'inizio del tuo prossimo turno , si può girare a carte territorio (in gruppi di tre ) per ottenere rinforzi supplementari. Il grafico sul tabellone mostra il numero di rinforzi concessi a voi per set territorio.
8

Ripetere con ogni giocatore fino a quando un giocatore controlla tutti i territori sul tabellone . Questo giocatore vince .