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Istruzioni per l' ' Sorry' il gioco da tavolo
Giochi di società può essere un ottimo diversivo durante i fine settimana , quando la famiglia si annoia , o quando si è piovuto o nevicato dentro Possono anche essere una grande tradizione vacanza o rituale settimanale che la vostra famiglia si ricorderà per sempre . Tuttavia, con così tanti elementi in una casa , può essere difficile tenere traccia di tutte le istruzioni fastidiosi . Impara a giocare Sorry! Il tabellone di gioco il modo Hasbro destinato. Godetevi il gioco pur sapendo di aver giocato correctly.Things che vi serve
tabellone ponte
Sorry delle carte
16 gettoni

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1

Impostare i pezzi nella loro posizione appropriata . Avere ogni giocatore selezionare un colore e mettere tutte le pedine di quel colore corrispondente nello stesso spazio di START colorato. Mischia il mazzo di carte e posto a faccia in giù . Chiedete a ogni giocatore seleziona una carta. Il numero più alto inizia per primo . Il gioco continua a sinistra.
2

Disegnare un 1 o un 2 per uscire dalla spazio dall'inizio altrimenti si perde il turno . Scarta usato le carte in una pila separata . Fate come dice la scheda, se si disegna un 1 o 2 . Spostare il gettone di uno spazio al di fuori della zona di partenza se si disegna una 1 . Se si traccia una mossa 2 un gettone di uno spazio per uscire dalla zona di partenza e disegnare di nuovo . Testa il tuo gettone nella direzione di sinistra , seguendo le frecce sulla scheda . Respingere questa istruzione se si disegna una carta che ti fa muovere avanti e sposta all'indietro invece a destra .
3

Continuare a selezionare le carte e seguendo le istruzioni su ogni scheda si sceglie . Passa un altro spazi giocatore se si disegna un 11 . Trasferire il token da casa per lo spazio di un altro giocatore se si disegna una carta spiacenti. Ritorno il loro gettone per iniziare. Prendere pedina di un altro giocatore nella loro posizione di partenza se si atterra sul loro spazio esattamente e dire ¨ spiacenti. ¨ Tentare di uscire dalla zona di partenza di nuovo pescando una carta 1 o 2 . Si può avere più di un gettone sul tavolo alla volta , a condizione che ogni token uscito con un 1 o 2 scheda separata o una carta spiacenti.
4

Far scorrere il token dalla freccia al cerchio se si atterra su una diapositiva che qualsiasi altro colore oltre al colore del vostro segno . Bump eventuali altri token che si trovano sugli spazi di scorrimento torna a casa tra i propri gettoni .
5

perderà il turno se l'unica mossa che si può fare è quello di atterrare su uno spazio già occupato dal vostro colore Analogamente, in caso contrario scegliere una pedina diversa da spostare. Spostare il gettone , se possibile, anche se ciò non è a vostro vantaggio ; è necessario spostare se è possibile per voi di muoversi . Spostare indietro se si disegna una carta di 4 o 10 . Se vi trovate in alcuni spazi della zona di partenza e di pescare una carta a 4 o 10 , spostare indietro il numero di spazi forniti sulla carta e sul prossimo turno puoi spostare nella zona di sicurezza .
6

Sentirsi al sicuro quando si è nella zona di sicurezza come nessun altro giocatore può urtare indietro per iniziare. Ricevi tutti i gettoni alla vostra zona di residenza colorata primo a vincere . Atterrare esattamente nella zona di casa . Perde il turno se il numero di carta supera il numero di spazi che uno dei tuoi gettoni possono muoversi .