[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco di guerra bacheca
giochi da tavolo War vanno da semplici giochi di strategia a simulazioni dettagliate . Prima di fare un gioco di guerra , decidere solo cosa si vuole finire con . Vuoi un gioco per gli appassionati occasionali , o uno per i giocatori seri ? Vuoi una rapida, semplice gioco o una campagna tutto il giorno ? Creare un progetto di massima con pezzi del gioco temporanei e un gioco da tavolo di carta abbozzato -out per provare . Investire solo in belle miniature e creare un bordo rifinito una volta risolti tutti i kinks.Things che ti serviranno
Dice
carta
marcatori
Poster Board Game
Miniatures
Computer
stampante
Pen
matita
Marcatori

Mostra Altre istruzioni
1

Una Capire la vostra bilancia . Decidere se si desidera che il gioco da tavolo di guerra per simulare una sola battaglia , una guerra o una campagna in corso . Guardate alcuni giochi che funzionano sulla stessa scala che si desidera lavorare. Ad esempio , un gioco come Warhammer simula una battaglia individuale in un universo fantasy ; Axis & Allies simula la Seconda Guerra Mondiale ; e Risk simula una campagna in corso per il dominio globale .
2

Vieni con un ambiente . Volete che il vostro gioco abbia luogo in un particolare ambiente storico , in un futuro immaginato , o in qualche mondo fantastico ? Parte di ciò che rende un buon gioco da tavolo di guerra è l'aspetto fantasia . Mantenendo un mondo particolare in mente , si può fare un gioco che è più convincente .
3

Determinare con tipi di unità . Per un semplice gioco , si potrebbe avere un tipo di unità di fanteria , e un tipo di artiglieria. Per un gioco più complicato, si può avere arcieri, cannoni, creature volanti , cavalieri e tuttavia molti altri tipi di combattenti che si desidera .
4

Creare regole per ogni unità . Decidere quanti spazi si può muovere , quanto lontano può attaccare , quanti danni può fare ogni round e quanti danni può prendere senza essere distrutta. Probabilmente si vuole basare tutto sul lancio dei dadi a 6 facce , poiché questo è il modo più comune per decidere le cose in un gioco . Una unità di arcieri ipotetico potrebbe essere in grado di fare 1d6 ( 1 rotolo del dado a 6 facce ) punti di danno per round a tutte le unità entro tre piazze di esso . Si potrebbe spostare due piazze per ogni turno , e potrebbe prendere 15 punti di danno prima di essere ucciso .
5

Disegnare una mappa. Il tipo più semplice di carta da usare è una tavola esagonale . A bordo di esagono è una tavola fatta di piastrelle esagonali . Il movimento viene misurata in numero di tessere un personaggio può muovere ogni turno . Stampa su carta hex utilizzando il link sottostante , quindi disegnare terreno su di esso . È possibile creare pareti solide che le unità non possono muovere attraverso o sparare attraverso , fiumi e altri ostacoli invalicabili , e altri tipi di terreno . Creare regole per ogni tipo di terreno . Quando hai la tua mappa completata , montarlo su un pezzo di cartoncino .
6

Vieni con tutte le altre norme necessarie. Si potrebbe avere regole di rifornimento che dirvi quante nuove unità di un giocatore ottiene ogni turno, i bonus che danno un giocatore di particolari vantaggi se si coglie una certa parte della mappa e dei requisiti per la vittoria .
7

Ottenere alcuni miniature per giocare il vostro gioco con . È possibile utilizzare monete, segnalini , o pezzi di carta per testare il gioco fuori. Tuttavia , alla fine si sta andando a voler miniature per rendere il gioco più realistico . Vai giù al vostro negozio locale hobby e trovare figurine che sono la dimensione giusta per il vostro gioco .