[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare rischio Mondo Conquest gioco
L'oggetto del Risk Mondo Conquest Game è proprio come sembra - la dominazione del mondo . Per vincere , il giocatore deve conquistare i territori avversari lanciando attacchi mentre difendere i propri countries.Things che vi serve
rischio Mondo Conquest Gioco

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare quale colore di pezzi dell'esercito si intende utilizzare durante il gioco . Distribuire gli eserciti a seconda del numero di giocatori . Se ci sono tre giocatori , ogni persona riceve 35 fanteria. Se quattro persone stanno giocando , ogni persona riceve 30 pezzi di fanteria . Per ogni giocatore aggiuntivo, diminuire la quantità di eserciti dato ad ogni giocatore per cinque.
2

Tirate un dado per vedere quale giocatore inizia per primo . Il rullo più alto piazza un pezzo di fanteria su un territorio , sostenendo così per il suo paese . In senso orario, ogni giocatore sostiene un territorio alla volta . Una volta che tutti i 42 territori sono stati rivendicati , continuerà a mettere una fanteria su uno qualsiasi dei territori rivendicati fino a quando sono stati collocati tutti gli eserciti . Non vi è alcun limite al numero di armate che è possibile inserire su un territorio .
3

Inizia attacco e difesa . Il rullo più alta inizia attaccando un territorio adiacente . Si può rotolare fino a tre dadi per attaccare un territorio adiacente . Come attaccante è necessario disporre di un altro pezzo esercito del numero di dadi che si desidera ripristinare . Il difensore può tirare fino a due dadi . Come difensore è necessario disporre di un numero uguale di eserciti , come dadi che sono a rotazione . Giocatori tirano allo stesso tempo . Confrontare i due dadi più alti ; il giocatore con il numero più basso perde un pezzo di esercito . Se ogni giocatore appoggia più di un dado , confrontare i prossimi due dadi più alti . Ancora una volta il numero più basso perde un pezzo di esercito . In caso di parità vince il difensore sempre . Un utente malintenzionato può recedere in qualsiasi momento .
4

rivendicare il territorio, una volta che il difensore ha perso tutti i suoi eserciti su quel pezzo di terra . Spostare lo stesso numero di armate come dadi lanciati sul nuovo territorio . Se un attacco elimina un avversario , l'attaccante riceve eventuali schede di rischio che quel giocatore aveva. Girare in tutte le partite in quel momento. Coordinati possono essere uno dei seguenti : tre immagini identiche dell'esercito, tre completamente diverse immagini dell'esercito , o due di qualsiasi disegno e una wild card . Se un giocatore possiede uno dei territori nella foto , riceve altri due pezzi di fanteria , entrambi i quali egli deve piazzare su quel territorio.
5

Fortificare un territorio spostando truppe da un territorio ad un altro adiacente territorio. È possibile spostare qualsiasi numero di truppe . Un esercito deve essere lasciato sul territorio adiacente . Selezionare una scheda di rischio se un territorio è stato catturato durante quel turno . Giocare muove in senso orario al giocatore successivo fino a quando tutti i giocatori hanno combattuto una volta .
6

All'inizio di ogni turno successivo , calcolare quante armate supplementari dovrebbe essere assegnato . Collocare ogni esercito prima di attaccare . Gli eserciti sono assegnati girando in set di carte di rischio , in possesso di un intero continente o in base al numero di territori posseduti in quel momento. Contare il numero di territori posseduti in quel momento e dividere per tre. Ad esempio, se un giocatore ha 15 territori , riceverà cinque pezzi di fanteria in più . Se un giocatore ha meno di nove territori , lei sarà sempre riceverà tre pezzi di fanteria .