[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per il Gioco della Vita : Star Wars , il percorso di Jedi da Milton Bradley
L'originale " Life" gioco da tavolo ha permesso ai giocatori di imballare una macchina colorata piena di gettoni blu e rosa e procedere attraverso la vita , guadagnandosi piastrelle di abilità e completando le sfide lungo il percorso . "Game of Life : Star Wars , Sentiero di Jedi " torce a questo gioco con l'aggiunta di un tema di Star Wars al procedimento . Piuttosto che competere per vedere chi potrebbe avere più soldi come nella versione tradizionale della Vita , i giocatori competono per vedere chi può essere il più potente guerriero Jedi. Istruzioni
1

Disegnate due tessere di abilità ( o entrambi la stessa abilità e di competenze diverse ), quindi selezionare un clan Jedi . È possibile scegliere tra Bantha , Kaadu o gundark . Il vostro primo obiettivo è quello di passare il test di abilitazione iniziale - il clan Bantha prende il percorso più lungo , ma ti dà la migliore possibilità di passare i test Jedi . Gundark è il percorso più breve , mentre Kaadu sta nel mezzo
2

girare la trottola e spostare il vostro personaggio l'intero importo dello spin - . Meno che non vi imbattete in un rosso spazio . Se si raggiunge un rosso spazio , è necessario interrompere immediatamente - anche se avete più mosse a sinistra . Seguire le istruzioni fornite dal rosso spazio , quindi terminare il turno . Notevoli quadrati rossi sono " Jedi Trial" , "Build Lightsaber " e " The Trials " l'ultimo dei quali determinerà se il vostro personaggio è Jedi o Sith .
3

Disegnare una " lezione " carta ogni volta che si terra in una " lezione " piazza , e seguire le istruzioni sulla carta . Avrete bisogno di vincere l'incontro al fine di ottenere una tessera abilità. Non c'è penalità per perdere . Controllare Passo 6 per vedere come vengono gestite incontri .
4

Disegnare una " Missione" carta ogni volta che si terra in una " Missione" piazza , quindi seguire le istruzioni . Se si vince l'incontro , prendere due tessere di abilità . Se si perde l'incontro , perde una tessera abilità. Controllare Passo 6 per vedere come sono fatti incontri .
5

terra su un " Jedi Challenge" piazza e sarete costretti a sfidare un altro giocatore nell'area indicata sulla piazza . Ognuno di voi girare la trottola , poi aggiungere il numero a vostra abilità pre - esistente. Il numero più alto vince. Se si legano , girare di nuovo .
6

girare la trottola per determinare l'esito di eventuali incontri. Determinare se si riesce si fa aggiungendo il numero si gira a corrente livello di abilità del tuo personaggio e confrontarlo con il numero soglia di incontro . Ad esempio, se necessario, un livello di energia del 9 per passare un incontro , e il tuo personaggio ha un livello di abilità 5 di energia , avrete bisogno di girare un 4 o superiore . Per passare l'incontro , è necessario disporre di un numero uguale o maggiore del numero soglia di incontro . Se ci riesci, prendere una carta abilità di vostra scelta .
7

Raggiungere gli spazi finali del gioco spostando il personaggio intorno al bordo . Il primo Jedi ad arrivare alla " prova finale " può aggiungere sei abilità , la seconda può aggiungere tre , il terzo può inserire uno e il quarto ottiene nessuno . Se hai scelto il lato oscuro , il primo Sith a raggiungere la prova finale riceve quattro piastrelle di abilità , mentre l'altro Sith riceve nessuno .
8

giochi Vinci con solo Jedi o Sith solo avendo più punti abilità di ogni altro giocatore . Tuttavia, se il gioco presenta entrambi i giocatori Jedi e Sith , il giocatore Sith con il maggior numero di punti abilità deve sfidare il giocatore Jedi con il maggior numero di punti abilità . Il giocatore Sith può scegliere tre aree in cui la battaglia di due volontà ( come Logic , Fighting e l'energia ) . Entrambi i giocatori girano l'ogiva e aggiungono che il numero ai loro punti abilità accumulati , con il più alto numero vincente . Se il giocatore Sith vince tutti e tre, vincono ; ma se il giocatore Jedi vince una delle sfide , vincono .