[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i pezzi del gioco Battleship
Il gioco d'ipotesi di " Battleship ", anticipa la Prima Guerra Mondiale L'idea è di indovinare dove del tuo avversario cinque navi si trovano su una griglia e di portarli fuori via pioli . I pioli rappresentano " colpi" e devono essere inserite in un sistema di lettera e numero sulla griglia . Versioni elettroniche includono gli effetti sonori e le frasi pronunciate come "corazzata affondata . " Grande Gioco Pieces

I pezzi grandi sono le due griglie di plastica stazione da battaglia . Nelle versioni più vecchie , queste griglie erano spesso due diversi colori , come il rosso e il blu . A partire dal 2011 , il gioco presenta stazioni di battaglia di colori simili . La stazione di battaglia è costituito da due griglie con lettere e numeri , istituito back-to -back . Il giocatore mette le sue navi da guerra su una griglia, mentre l'altro viene utilizzato per contrassegnare gli scioperi in cerca di navi dell'avversario.
Piccolo Gioco Pieces

I pezzi più piccoli sono i cinque navi di plastica di varie dimensioni , nonché 84 picchetti rossi e 168 spine bianche . I picchetti rossi indicano "hits" sulla griglia giocatore , mentre i pioli bianchi segnano " manca ". Aiutano anche un giocatore di tenere il passo con colpi mancati così è più facile determinare dove le navi nemiche potrebbero essere . I pezzi della nave rappresentano motovedette , cacciatorpediniere , sottomarini, corazzate e portaerei . Ognuno è rappresentato da un piolo di dimensioni diverse . La nave più piccola copre un quadrato della griglia , mentre il più grande copre cinque .