[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Indicazioni stradali per Pictureka
Pictureka , un gioco sviluppato da Hasbro , sfida gli amici e la famiglia per trovare immagini nascoste in un breve lasso di tempo il gioco tessere illustrate. Questo gioco è consigliato per almeno due giocatori e per i bambini almeno sei anni di età . Pictureka è un gioco ideale per le famiglie ; ha personaggi dei cartoni animati carino e un tempo di gioco corto. Istruzioni
1

impostare il gioco . Disporre le nove gioco tessere in una griglia 3x3 in qualsiasi ordine si desidera nel bel mezzo dei giocatori . Separato tutti i 55 le carte di missione in tre pile - uno per ogni colore : blu , rosso e verde
2

Impara cosa significa ogni carta missione colore :

carte blu denotano . una missione in cui la prima persona a trovare l'oggetto sulle piastrelle colpisce la carta missione .

carte verdi sono pensati per la persona che pesca la carta e solo quella persona . Il giocatore deve trovare un certo numero di oggetti nella griglia contro il timer in modo da mantenere la carta missione .

Cartellino rosso significa che ognuno prende una tessera dalla griglia 3x3 e lo pone di fronte a sé . La persona di turno gira il cartellino rosso in cima al mucchio rosso e legge la missione ad alta voce . La prima persona a completare la missione vince la carta di missione e il turno è finito .
3

decidere quanti giri si giocherà di questo gioco . Per 2 o 3 giocatori , questo sarà 3 turni di ogni carta di colore . 4 o 5 giocatori giocheranno due turni. E 6 o più disputeranno un turno per ogni carta missione di colore . Un ciclo si compone di andare intorno al cerchio in senso orario dando ad ogni giocatore un turno per pescare una carta . Blu sarà il primo , e ogni giocatore avrà un turno a tirare una carta blu . Allora verde sarà giocato e infine rosso . Questi tre passaggi consisteranno in un round .
4

Gioca fino a quando qualcuno vince . Lo scopo del gioco è quello di vincere il maggior numero di carte di missione , alla fine del lasso di giri .