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Come giocare Antichi Giochi egiziani
Gli antichi egizi furono laboriosa gente , ma sapeva anche come divertirsi . Molti dei loro giochi sono sopravvissuti fino ad oggi . Oltre a impegnarsi in giochi all'aria aperta come il wrestling , tiro con l'arco e la boxe , gli egiziani amavano giocare a giochi da tavolo . Due che erano più popolari erano Senet e Aseb . Tutankhamon fu sepolto con tavole Senet quattro avorio ed ebano intarsiato , e la regina Nefertari viene mostrato il gioco in un famoso dipinto murale . Schede di gioco Aseb venivano spesso messi sul retro delle schede Senet , e la combinazione dei due giochi conducono al gioco del backgammon.Things che vi serve
Grande carta bianca pesante o cartone
14 pedine o pezzi di gioco Parcheesi , 7 di un colore e il 7 di un altro colore
6 abbassalingua ( lanciando bastoni)
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Senet
1

una tavola Senet dalla pesante bianco carta . Dividere la scheda in 30 piazze, o Case , in tre file di 10 quadrati ciascuno . Numero piazze consecutivamente da 1 a 30 , con 1 in alto a sinistra e 30 in basso a destra , con la direzione di un successivo all'indietro S. Pezzi si sposta verso sinistra a destra nella prima fila , da destra a sinistra nella seconda riga e da sinistra a destra in terza fila .
2

Mark un lato di quattro abbassalingua , o lanciando bastoni , con una stella o un altro simbolo . I bastoni originali Senet sono stati arrotondati su un lato , quindi si potrebbe dire da che parte sono atterrati su quando li hai gettato . Quando si lancia vostri bastoni da lancio , è possibile chiamare la stella o il lato simbolo " affrontare ".
3

Mettete i 14 pezzi che giocano sulla plancia di gioco , alternando i due colori , a partire da piazza 1 e termina in piazza il 14 .
4

Lancia i bastoni per determinare la vostra mossa . Contare quanti bastoni terra "affrontare ", o stella rivolta verso l'alto . Questo è il vostro rotolo . Se non bastoni Land " affrontare " il tiro è un 5 , e si perde un turno . Se si getta un 2 o 3 , si può avanzare che molte piazze . Se si tira un 1 o 4, è necessario tirare ancora fino a quando si getta un 2 o 3.
5

scambiarsi di posto con un pezzo del tuo avversario . Se il pezzo atterra su una casella occupata da pezzo del tuo avversario , inviare il suo pezzo posteriore alla piazza da cui il pezzo è iniziato . Se il tuo avversario ha due pezzi uno accanto all'altro , quei pezzi sono sicuro di essere commutata. Giocare pezzi che occupano le piazze 26 ( Casa della Felicità ) , 28 ( Casa degli Spiriti ) o 29 (Casa del Double) sono sempre protetti dalla regola di commutazione .
6

spostare in modo che tre dei vostri pezzi terra nelle piazze adiacenti. Questo blocca . Pezzi del tuo avversario del passato muovendo
7

anticipati ogni pezzo al quadrato "buono" - la casa della felicità , o quadrato 26 - con un rullo esatta . Da quel punto , spostare il pezzo oltre il "fiume" ( Piazza 27 ) sul quadrato 28 o 29 , con un tiro preciso . Se atterrate in piazza il 27 , è necessario tornare alla Casa della Rinascita ( Piazza 15 ) . Da Piazza 28 o 29 , il vostro pezzo è in atto per portare fuori , o lasciare la scheda , ancora con un tiro preciso di 2 o 3 . Il primo giocatore a portare tutti i suoi pezzi al largo delle vittorie di bordo .

Aseb
8 Aseb e Senet erano partite a due giocatori .

Fare un gioco da tavolo Aseb . Disegnare 20 quadrati in tre file , con quattro quadrati da un lato e quattro dall'altro lato di una fila centrale di 12 quadrati .
9

Mark un lato sei abbassalingua o bastoncini lancio , con una stella o altro simbolo . Quando si lancia vostri bastoni da lancio , è possibile chiamare la stella o il lato simbolo " rivolto verso l'alto . " Il numero di bastoni a faccia in su è il vostro rotolo . Se non bastoni atterrano a faccia in su , si perde un turno . Se si getta un 2 o 3 , si può avanzare che molte piazze . Se si tira un 1 o 4, è necessario tirare ancora fino a quando si lancia un 2 o 3 Il tuo primo pezzo può entrare nel consiglio solo lanciando un 4 o un 6 . ; pezzi successivi possono entrare la scheda con qualsiasi tiro . Ogni giocatore ha cinque pezzi . I pezzi entrano la scheda sulla fila di quattro quadrati che si affaccia sul giocatore e attraversare la fila di quattro e poi la fila di 12 .
10

Invia pezzo del tuo avversario di nuovo all'inizio , se le vostre terre pezzo su una casella occupata da suo pezzo . Il tuo avversario dovrà portare quel pezzo di nuovo sul tavolo di gioco con il suo tiro successivo .
11

avanzare i vostri pezzi di gioco attraverso la sequenza di piazze. Il primo giocatore a sopportare tutte le sue parti fuori del bordo vince .