[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare i propri giochi educativi
Insegnare può essere divertente quando un gioco è coinvolto . Alcuni studenti non hanno la capacità di concentrarsi su un argomento scuola specifica , ma un gioco non mancherà di tenere il loro interesse abbastanza a lungo per loro di imparare la lezione . Giochi da tavolo e giochi di carte sono semplici da fare e possono essere modificati per soddisfare un programma educativo. Questi giochi educativi possono essere versioni uniche o alterati di boardgames pre- esistenti . Siete voi a decidere il numero di giocatori necessari per una partita . Istruzioni
1

Decidere quale area del vostro piano di lezione che si desidera mettere a fuoco . È facile fondare un gioco su una specifica lezione al contrario di un soggetto più grande . Ad esempio , basare il gioco su di moltiplicazione o divisione , invece di matematica in
generale
2

creare il tipo di gioco che si desidera riprodurre . In definitiva, i giocatori devono risolvere la questione e ricevere punti o un premio per farlo . Un gioco da tavolo può avere lo spostamento in avanti di piastrelle , mentre un gioco basato quiz - assegnerà loro punti.
3

Annotare le regole del gioco . Se vi è mai una discussione su chi riceve i punti, il libro delle regole può essere definito , per risolvere la controversia .
4

Crea il tabellone di gioco o aspetti fisici del gioco . Queste potrebbero includere le carte , un bordo o qualsiasi pezzo fisica che sarebbe necessaria per giocare il gioco . Il vostro gioco può essere elettronico, nel qual caso si dovrà programmare .
5

Creare un incentivo per vincere la partita . Gli studenti potranno lavorare di più se c'è un premio che li aspetta alla fine . Questo potrebbe essere credito supplementare o un regalo .
6

testare il gioco prima di introdurre ai tuoi studenti. Gli errori si verificano durante tutto il processo e giocare da soli in anticipo può essere utile per trovare gli errori.