[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Monopoly : le Istruzioni Disney Edition
Edizione Monopoly Disney è un gioco da tavolo per famiglie e realizzato da Parker Brothers . Questo gioco è basato sul formato monopolio , come indicato nelle istruzioni del fabbricante , e dispone di Disney a tema di denaro , giocando pezzi e castelli . E 'progettato per 8 anni in su , e si deve avere un minimo di due giocatori di giocare a questo gioco . Istruzioni
1

Assicurarsi di avere tutti i pezzi per il gioco Monopoly Disney. Ciò include una edizione Disney Monopoli di gioco, 28 carte di titoli di proprietà , 16 carte Show Time , 16 carte Magic Moments , 32 agriturismi, 12 castelli , sei motori Disney a tema , uno d'oro Tinkerbell , una confezione di un'edizione Disney soldi del Monopoli e due dadi .
2

aprire il tabellone e laici piatta . A turno, la scelta di un motore Disney e posizionarlo su " Go ". Mischia il mazzo di carte Show Time e il mazzo di carte Magic Moments e metterli a faccia in giù sul posto indicato della scheda di gioco . Mettere tutti i pezzi in più fuori strada .
3

scegliere chi sarà il banchiere e lo hanno separato il denaro in pile separate , mettendo tutti i soldi come insieme . Il banchiere dà ad ogni giocatore cinque $ 1 bollette , una bolletta $ 5 , $ 10 un disegno di legge , quattro $ 20 fatture , due $ 50 bollette , due da 100 dollari e un $ 500 fattura . A turno tirare i dadi ; il giocatore con il numero più alto gioca per primo e poi il gioco continua in senso orario .
4

A turno, tirare i dadi . Se si tira un doppio , prendere il tuo turno come normale e poi rotolare di nuovo . Se si tira tre doppie in un turno si va direttamente a " Jail ". Sposta il tuo personaggio Disney il numero di spazi indicati in senso orario , quindi seguire le istruzioni a quello spazio .
5

Decidere se si desidera acquistare una proprietà senza proprietario quando si atterra sul suo spazio . Se è così, pagare il banchiere il prezzo come indicato sullo spazio . Il banchiere si dà il titolo carta Deed matching come prova di proprietà . Posizionare la carta scoperta davanti dello spazio ; ora si può caricare in affitto per chi atterra in questo spazio .

Se si decide di non acquistare la proprietà , il banchiere tiene un'asta e avvia il prezzo richiesto a $ 1 . Tutti i giocatori possono partecipare all'asta , tra cui il banchiere e il giocatore che inizialmente ha deciso di non acquistare l'immobile . La proprietà va al miglior offerente .
6

pagare l'affitto quando si atterra in uno spazio di proprietà di un altro giocatore . Pagare il giocatore l'importo indicato sulla carta Deed titolo una volta che lei chiede in affitto - il proprietario deve chiedere l'affitto prima che il giocatore successivo tira i dadi per raccogliere il denaro . Non pagare l'affitto se la proprietà è sotto ipoteca . I giocatori che possiedono un gruppo di colori insieme possono caricare doppio del canone indicato per i siti dello stesso colore .
7

Raccogliere affitto , costruire siti ed eseguire operazioni come normale se si atterra su " parcheggio gratuito " o " Just Visiting " in carcere . Non ci sono penalità per l'atterraggio qui .
8

Prendete la carta in cima alla pila corrispondente quando si atterra su un " Magic Moments " o spazio " Mostra Times" . Seguire le istruzioni sulla carta , posizionare la carta a faccia in giù in fondo al mazzo . Spostarsi in un altro spazio nella direzione della freccia indicata se farlo sulla carta . Raccogliere 200 dollari se si passa " Go" sul vostro cammino . Se si disegna un uscire di prigione carta gratuita è possibile tenere su di esso per più tardi o venderlo ad un altro giocatore per un importo concordato di denaro .
9

Vai direttamente al " Jail " se atterrate su uno spazio come indicato , disegnare un " Magic Moments " o scheda " Show Time " per esso , o extra raddoppia tre volte di fila il proprio turno . Il tuo turno ora finisce e non si raccolgono 200 dollari se si passa " Go ". Continuare a raccogliere in affitto sulle vostre proprietà , mentre in carcere . Uscire di prigione il tuo prossimo turno pagando i 50 $ multa , tirando un doppio o utilizzando un uscire di prigione carta gratuita . Pagare $ 50 multa se non hai tirato un doppio dal terzo turno; spostare il numero indicato di spazi su quel rotolo .
10

comprare o vendere all'asta senza proprietario "poteri speciali" spazi quando si atterra su queste utilità edizione Disney allo stesso modo di altre proprietà . Se atterrate su uno spazio di proprietà " poteri speciali" , pagare il proprietario dell'utilità del canone di affitto. Se il giocatore possiede un programma di utilità , l'affitto sarà quattro volte il tiro di dadi ; se il giocatore possiede entrambe le utilità , è necessario pagare 10 volte l'importo del tuo tiro .
11

Comprare e vendere all'asta "Modalità di trasporto" senza proprietario spazi allo stesso modo di altre proprietà . Se atterrate su una " modalità di trasporto " spazio di proprietà , pagare l'importo indicato sul titolo carta Deed del proprietario .
12

costruire case e castelli . Quando si possiede tutti gli spazi di un gruppo specifico colore si possono acquistare case vacanze - Case edizione Disney - di mettere gli spazi . È possibile acquistare un cottage sul proprio turno o tra un turno di altri giocatori , ma è necessario costruire in modo uniforme - non si può costruire una seconda casa su uno spazio prima di aver costruito

un cottage su ogni spazio in questo gruppo , e non si può comprare case se lo spazio è ipotecato . Proprie quattro cottage su ogni spazio dello stesso gruppo di colori ed è possibile acquistare i castelli - Disney hotel edizione - di mettere gli spazi . Pagare il banchiere l'importo sulla carta Deed Titolo e scambiare quattro case in un castello ; si può mettere solo un castello su uno spazio. Caricare i giocatori che sbarcano su questi spazi l'importo indicato per case o castelli sulla scheda Deed titolo .
13

ipoteca o vendere la vostra proprietà per pagare i creditori, se si esegue i soldi . I giocatori non sono autorizzati a prendere in prestito denaro da o prestano denaro , un altro giocatore . I giocatori possono decidere di accettare di proprietà invece del denaro dovuto a loro. Raccogliere fondi con la vendita di edifici , poteri speciali o modi di trasporto ad altri giocatori , o ipotecando proprietà alla banca .
14

Mortgage vostra proprietà per pagare i debiti . Vendi eventuali costruzioni che avete , quindi ruotare il Titolo Deed carta a faccia in giù ; raccogliere l' importo di mutuo indicato sul retro della carta dal banchiere . Mantenete il vostro immobile ipotecato fino a quando si può pagare via . Altri giocatori non sono autorizzati a pagare il mutuo , e non si può raccogliere in affitto sul bene ipotecato . Pagare il banchiere l'ipoteca originale , più un ulteriore quota del 10 per cento a rimborsare il mutuo . Girare il titolo Deed carta a faccia in su e riprendere la raccolta di affitto per esso .
15

vendere l'immobile ipotecato a un altro giocatore per un prezzo concordato per pagare i debiti . L'acquirente può poi o pagare il mutuo con gli interessi , o può semplicemente pagare l'interesse a tenere il mutuo ; il compratore può pagare il mutuo in un momento successivo .
16

Vendere il vostro bene , spazi non sviluppate , trasporti e utility ad altri giocatori per un prezzo concordato . Non vendere uno spazio se ci sono edifici su qualsiasi degli spazi in quel gruppo di colori ; è necessario prima vendere tutti gli edifici su tali spazi per il banchiere . Vendi cottage e castelli al banchiere a metà del loro prezzo di acquisto originario indicato sulla carta Deed titolo . Vendi il tuo castello per la metà del suo costo al banchiere e ricevere quattro cottage . Vendere i vostri immobili nel tuo turno o tra un turno di altri giocatori .
17

RESO le carte atto di proprietà per il banchiere se devi alla banca . Il banchiere poi aste fuori di ogni immobile al miglior offerente . Restituire qualsiasi uscire di prigione bigliettini gratis per la parte inferiore del ponte . Se ti devo un altro giocatore che giocatore riceve tutti i soldi che hai lasciato , le carte titolo di proprietà e ogni uscire di prigione gratuita di carte che possiedi .
18

concludere la parte del gioco . Se non è possibile raccogliere abbastanza soldi per pagare l'affitto , tassa o un disegno di legge , si sono dichiarati falliti e sei fuori dal gioco .
19

Continuare il gioco fino a quando un solo giocatore resta . L'ultimo giocatore vince la partita .