[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Regole Schede per Intrigo Clue
" Clue : scoprire i segreti " è un aggiornamento al classico Clue gioco da tavolo con le nuove regole e l'aggiunta di intrighi e carte di personalità . Ci sono ancora gli stessi sei personaggi principali , ma il gioco aggiorna la loro personalità . Ci sono nove armi nel nuovo gioco Clue . Le armi includono una mazza , pistola , candeliere , coltello, corda, piccozza , manubri , veleno e un trofeo . Ecco le nuove regole per il gioco aggiornato Clue . Impostazione del gioco

Separare le carte Rumor in tre pile : ospiti, camere e armi . Disegnare una carta da ogni pila e inserirlo nella busta gialla . Queste sono le carte di criminalità . Unire le rimanenti carte Rumor e passare fuori ad ogni giocatore in modo uniforme . Luogo eventuali schede aggiuntive a faccia in giù nella zona della piscina del tabellone . Mettere i pezzi di gioco nei punti di partenza adeguati e le armi nella zona della piscina . Mischiate le carte Intrigo e metterli da parte. Dare ad ogni giocatore un blocco di carta per tenere traccia degli indizi .
Gioco Giocare

Il primo giocatore tira i dadi per vedere quanti quadrati suo personaggio può muoversi . Il giocatore può interrompere in qualsiasi momento prima delle loro estremità mossa . Se colpisce una piazza punto di domanda , deve fermarsi e disegnare una carta Intrigo . Una volta che un giocatore lascia una stanza , egli non può rientrarvi durante quel turno . Una volta nella stanza , il giocatore deve lasciare il suo prossimo turno . Una volta che un giocatore entra in una stanza , deve fermarsi e non può passare attraverso
Intrigo Cards : . Orologi

Quando un giocatore finisce su una punto interrogativo o un punto interrogativo panini con i dadi , si pesca una carta Intrigo . Ci sono otto carte Clock nel mazzo Intrigue . I primi sette non fanno nulla , ma la carta Clock ottavo rende il giocatore che disegna la prossima vittima di omicidio . Il suo gioco è finito e rivela le sue carte per ogni giocatore di vedere . L'ottavo scheda orologio ritorna al ponte significa che l'assassino può uccidere ogni giocatore prima che il mistero è risolto
Intrigo Cards : . Keepers

Le altre carte Intrigo sono carte Keeper . Queste carte Intrigo hanno regole speciali che un giocatore può tenere e utilizzare in qualsiasi momento . Queste schede includono lo spostamento in qualsiasi punto del bordo, di evitare un Rumor rivelano , prendere un turno extra , vedi scheda di un altro giocatore , aggiungi al tuo ruolo , spostare un giocatore nuovo al loro quadrato casa o fare un altro Rumor .

carte di personalità

Ogni giocatore riceve una carta personalità in base al suo personaggio prima dell'inizio della partita . Si può usare questa carta una sola volta durante il gioco . Si va da inizio Rumors in più per muoversi ovunque sul bordo .
Rumors

Quando un giocatore entra in una stanza , si può avviare un Rumor . Si muove pedina di ogni giocatore e una delle armi nella stanza per fare il Rumor ( esempio : Senape con il coltello in biblioteca ) . Gli altri giocatori devono dimostrare che aveva torto . Il giocatore alla sinistra ottiene la prima occasione e se ha una delle carte del Rumor , lei deve dimostrare alla persona che effettua la Rumor . Se lei non ha una delle carte , il giocatore successivo ha la possibilità di confutarla . Se nessuno può provare la sua Rumor sbagliato , il turno del giocatore finisce .

Accuse

Quando un giocatore figure fuori le tre carte nella busta , si dirige verso la piscina . Quando si raggiunge la piscina , fa un'accusa. Dopo l'accusa , guarda le carte nella busta . Se ha ragione , vince la partita . Se sbagliato , lui è fuori dal gioco . Egli continua a mostrare le carte quando gli viene chiesto , ma non può più muoversi intorno al bordo.