[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le Regole del Candyland
" Candyland " è un gioco da tavolo classico progettato per i bambini piccoli dai tre ai cinque anni di età. Giocatori pescano carte per muoversi lungo un percorso color arcobaleno nel tentativo di essere il primo a raggiungere il Castello Candy alla fine . La sua semplicità è probabile che portava i bambini più grandi , ma il giovanissimo gustare " Candyland ", perché le sue regole sono facili da capire e non vi è alcuna lettura coinvolti. Il gioco insegna anche l'associazione del colore e il conteggio di base . Set- Up e di base del gioco Gioca

giocatori iniziano modificando i loro indicatori all'inizio del percorso arcobaleno sul tabellone . Un adulto mescola le carte del gioco e mette il mazzo a faccia in giù . Nelle regole ufficiali , il giocatore più giovane inizia sempre con il gioco di procedere verso sinistra . I giocatori possono anche lanciare una moneta per determinare il primo giocatore se la stessa persona finisce per partire ogni volta .

Ogni giocatore pesca una carta a sua volta . La maggior parte delle carte mostrano uno o due quadrati colorati ; il giocatore poi muove il segnalino al primo o al secondo quadrato sul percorso corrispondente a quel colore . Una volta disegnata , la carta viene messa da parte dal gioco .
Picture Card

Alcune schede contengono immagini di figure su di loro . Quando un giocatore pesca una di quelle carte , si trasferisce il suo marcatore alla piazza rosa pari a quella immagine . Ad esempio , se il giocatore pesca la carta Candy Cane , si trasferisce in piazza contenente la foto rosa della canna di caramella . Questo non significa necessariamente aiuta il lettore , in quanto potrebbe significare che si muove indietro lungo il percorso invece che in avanti .

Ostacoli e Short Cuts

" Candyland bordo "ha due tasti di scelta rapida - Arcobaleno Trail e Gumdrop pass - che lasciano i giocatori bypassare alcune parti della scheda . Se le terre giocatore sullo spazio esatto in cui le scelte rapide iniziano , si può muovere subito il percorso al luogo dove finiscono le scorciatoie. In aggiunta , ci sono tre spazi Liquirizia sul tabellone . Se un giocatore finisce in uno di questi locali , deve rinunciare suo prossimo turno .

Varianti e vincenti Condizioni

Il gioco termina quando il primo giocatore raggiunge il Castello di Candy alla fine del percorso . Produttori di " Candyland " s ' hanno suggerito diverse regole opzionali per i giocatori molto giovani o anziani. Per giochi con giocatori giovani, le figurine non si può più che indietro, solo avanti . Per giochi con giocatori più anziani , hanno ogni giocatore pesca due carte a sua volta invece di uno , poi decidere quale vuole usare . Che aggiunge un po 'di tattica per il mix , mentre l'insegnamento ai bambini circa il processo decisionale .