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Istruzioni per giocare Clue
Il immaginario Mr. Boddy incontra una prematura scomparsa nel classico gioco da tavolo " Clue ", e tutti gli ospiti nella sua villa sono indagati . Ogni obiettivo del giocatore " Clue " è quello di essere il primo a stabilire chi ha fatto , in quale stanza e con quale arma da processo di eliminazione. Un giocatore può fare un'accusa in qualsiasi momento e guardare la risposta nascosta all'interno di una busta segreta . Se la sua accusa non è corretta , è fuori dal gioco . Istruzioni
1

Inserire ciascuna delle sei armi in una stanza diversa nel palazzo . Posizionare ogni pedina personaggio sullo spazio della scheda di gioco che corrisponde al suo nome. Assegnare ad ogni giocatore al personaggio la cui pedone è più vicino a dove sta seduto .
2

Separare le carte " Clue " in pile da soggiorno , sospetto e l'arma . Mescolate ogni singolo palo e posizionare una carta di ogni tipo, senza guardare a loro , nella busta "Confidenziale" .
3

Mischiate le carte rimanenti insieme e di affrontare fuori ai giocatori . Alcuni giocatori possono ricevere più carte rispetto ad altri. Dare ad ogni giocatore una penna o una matita e un foglio dal notebook pad .
4

Piegare il foglio di notebook a metà per evitare che gli altri giocatori di vederlo . Guarda le tue carte e posizionare una "X" accanto alla casella per ogni carta sul foglio .
5

avviare la riproduzione con la persona che ha la pedina di Miss Scarlet e procedere in senso orario intorno al tavolo .

6

Lancia i dadi nel tuo turno e spostare il pedone il numero indicato di caselle sul tabellone , orizzontalmente o verticalmente . Non entrare nella stessa piazza più di una volta su un singolo turno , e non atterrare o muoversi attraverso una casella occupata da un'altra pedina .
7

terminare il turno , se le vostre terre pedina su uno spazio trovano fuori di una stanza . Entrare in una stanza attraverso una porta o passaggio segreto . Contare una stanza come uno spazio sulla scheda di gioco e smettere di muoversi , una volta che hai inserito , indipendentemente dal vostro tiro di dado.
8

Fai una supposizione , o suggerimento , quando all'interno di una stanza per quanto riguarda i dettagli del delitto . Scegli un arma e un sospetto e portarli alla vostra stanza corrente .
9

Fare il giocatore alla tua sinistra se ha tutte le carte per confutare il tuo suggerimento . Se lei dice di sì , lei deve mostrare una carta dalla sua mano . Continuare in senso orario attorno al tavolo se il primo giocatore non può smentire il tuo suggerimento fino a quando una persona può visualizzare la scheda.
10

Mark la carta che è stato mostrato a voi sul vostro foglio e terminare il tuo turno . Procedere in senso orario intorno al tavolo . Mostra carte dalla tua mano agli altri giocatori durante le loro proposte quando è il vostro turno in sequenza oraria .
11

Fai un'accusa quando pensi di aver determinato il sospetto , arma e stanza del delitto . Annunciare le scelte agli altri giocatori e guardare le carte nella busta "Confidenziale" senza mostrare nessun altro .
12

Mettere le carte nella busta se qualsiasi parte della vostra accusa non è corretta . Non si può vincere , a questo punto , ma si deve mostrare le carte agli altri giocatori quando gli viene chiesto di farlo . Continuare fino a quando qualcuno fa una corretta accusa.