[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee gioco da tavolo per la Underground Railroad
The Underground Railroad era il nome dato a una serie di vie di fuga e case sicure che gli schiavi americani seguiti per raggiungere stati del nord e Canada nella prima metà del 18 ° secolo . Termini della ferrovia come "stazione" e " direttore d'orchestra ", sono stati usati per nascondere i veri significati . Un gioco da tavolo Underground Railroad dovrebbe rendere i giocatori sentono la suspense delle vie di fuga infestate dai " cacciatori di schiavi ", che sono stati pagati per trasformare gli schiavi in Il gioco dovrebbe mostrare come sia stato difficile per sfuggire schiavi per procurarsi il cibo , riparo e sicurezza , ma permettere perseverante giocatori di vincere fino alla libertà . Avvio

Il punto di partenza per qualsiasi gioco Underground Railroad è schiavitù , e l'obiettivo è la libertà . I giocatori scelgono una strategia per arrivare dal punto di partenza al traguardo , e il gioco offre loro diverse alternative concorrenti, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi . Ad esempio , un giocatore può forgiare o acquistare le proprie "carte libere" che stato è un uomo libero - e quindi è consentito viaggiare senza ostacoli . In alternativa , un altro giocatore potrebbe scegliere ad insaccare su una nave o in treno per arrivare rapidamente a nord . Giornali gratuiti potrebbero essere costoso o altrimenti difficili da ottenere , e la mancanza clandestini rischio di cibo e aria , così come la scoperta .
Anticipi

Include diverse piazze sul bordo che i giocatori di avanzare lungo le loro rotte . Tali piazze possono essere etichettati "stazioni " o "case sicure" e conferiscono un rotolo extra di dadi per rappresentare depositi supplementari di cibo e acqua , le indicazioni per il prossimo casa sicura e vestiti nuovi . Piazze anticipo alternative rappresentano una cache inaspettato di cibo, come un campo di grano , o ascoltando le indicazioni segrete in canzone di un altro schiavo , come quella nella spirituale " Wade in the Water " - " viaggiare lungo un torrente di buttare i cani fuori il vostro profumo ».

battute d'arresto

qualche gioco di società piazze devono contenere battute d'arresto . Possibili battute d'arresto sulla Underground Railroad includono un improvviso afflusso di inseguitori , che necessita una notte o due di nascondere - o , ai fini del gioco , una svolta perdere. Altri contrattempi stanno perdendo la strada - manca una svolta o effettivamente ritirata una o due quadrato - . O , peggio , di tutto, di essere avvistati dai " cacciatori di schiavi ", che è quasi sempre la fine del gioco


Vincere e perdere

Vincere, in termini sotterraneo della ferrovia , sta rendendo passato tutti gli ostacoli alla libertà in Canada . Perdere è essere stato catturato e di essere inviato al tuo vecchio maestro , o peggio , di essere venduto ancora più a sud . Anche se un gioco Underground Railroad Lettini queste realtà storiche in forma di gioco , non dovrebbe cercare di nascondere il fatto che per alcuni slave , il gioco era la vita e la morte : . Alcuni fuggitivi catturati non ha mai avuto una seconda possibilità