[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare piatti antichi
Identificazione piatti antichi è come il lavoro investigativo : È vagliare gli indizi per risolvere il caso . Dopo aver fatto un po 'di compiti a casa , troverete molti indizi su piastre di facile interpretazione . Ad esempio , se si vede la parola " reale " collegato a nome di una società , la piastra è stata probabilmente fatta dopo la metà del 19 ° secolo . Se il paese di origine è stampigliato sulla piastra , molto probabilmente risale al 1890 o versioni successive . Istruzioni
1

Leggi per familiarizzare con il campo . Prendete un libro come " Kovels " Nuovo Dizionario dei marchi : . Ceramica e Porcellana , 1850 to the Present " Questo è il modo migliore per iniziare a interpretare gli indizi che trovate su piastre .
2

Guarda sul retro della piastra per il marchio del fabbricante . Il marchio può essere qualsiasi cosa, da un piccolo simbolo scritto a mano , ad una forma aquilone , ad un'immagine di armi reali . Può anche contenere numeri o codici , che sono stati utilizzati da aziende come Wedgwood . I vostri materiali di riferimento ti aiuteranno a trovare la data di produzione e di identificare il produttore .
3

Sul retro della piastra , guardate anche per il nome o il numero del modello . Se si trova solo un numero , libri di risorse può portare a il nome del modello .
4

Confronta il tuo piatto per le illustrazioni nei libri e su siti web , se non c'è un indizio modello . È inoltre possibile ottenere aiuto da un esperto . Molti periti hanno una conoscenza approfondita di oggetti d'antiquariato e dei loro produttori , così come i proprietari di negozi di antiquariato .
5

Invia una foto del tuo piatto per una società che sostituisce interrotto la Cina . Il personale vi aiuterà a rintracciare il produttore e il modello .