[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Antique Bone Buttons
In passato , l'osso è stata una scelta solida per la costruzione di bottoni , decorazioni per capelli e decorazioni per la casa . Era abbondante e facile da intagliare . La rivoluzione industriale ha portato molti cambiamenti nella produzione , e bottoni in osso sono stati sostituiti da forme di plastica che hanno avuto poco tempo per produrre in grandi volumi . Pulsanti Handmade continuato ad essere scavata nella 1920 , ma la maggior parte dei pulsanti capi d'abbigliamento prodotti in serie sono state fatte delle prime materie plastiche . Questi pulsanti successivi imitato il tatto e il design delle ossa , ma ci sono diversi modi per identificare buttons.Things ossee genuini che vi serve
Lente d'ingrandimento : Libri di riferimento Button ( opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare l' indumento . Il modo più semplice per determinare se il pulsante osso è antico è quello di guardare alla costruzione dei vestiti . Il tessuto può essere rozzo e hanno un numero di thread più bassa per pollice rispetto ai tessuti moderni . Lo stile dei vestiti può anche guardare vintage. Cuciture cucite a mano e loop pulsanti sono una buona indicazione che il pulsante è vecchio .
2

Tenere premuto il tasto in una mano . Bottoni in osso sono significativamente più pesanti bottoni di plastica . Pulsanti di vetro sono paragonabili a peso , ma il vetro è facile da identificare grazie alla superficie liscia e semi- trasparenza , anche in vetro bianco o avorio .
3

provare il pulsante con le dita . Pulsanti di vetro saranno liscia ; pulsanti di plastica potranno anche essere liscia, o anche un po 'unta o lisci , a seconda del tipo di plastica . Bottoni in osso si sentiranno a secco . Bottoni in osso antichi possono anche avere crepe dove hanno asciugato .
4

Guarda tutti i disegni del pulsante . Vecchi bottoni in osso avranno assorbito eventuali coloranti utilizzati nella creazione ombreggiatura o il modello . Questi possono sembrare quasi nero vicino al centro del taglio per la progettazione . Disegni antichi pulsante includono trattini e puntini .
5

Esaminare i fori del bottone con la lente di ingrandimento . Tasti antichi avranno fori irregolari . L'interno dei fori avrà una patina ( un colore marrone caldo ) . Vecchi bottoni in osso avranno uno, due o tre fori . Ogni pulsante con fori tagliati ravvicinati è probabilmente una nuova creazione , dal momento che la tecnologia per tagliare più asole nelle immediate vicinanze non esisteva fino ai tempi moderni e l'avvento di nuove materie plastiche .
6

Guarda l' posteriore del tasto sotto la lente di ingrandimento . Molti bottoni in osso antichi mostrano il modello di osso sul retro del pulsante . Questo deve essere liscia , non dentellato , dopo anni di utilizzo . L'osso mostrerà anche una serie di piccoli fori sul pulsante intero . Questi saranno visibili solo con la lente di ingrandimento .
7

Prova le dimensioni del pulsante . Bottoni in osso sono raramente uniformi in dimensioni . Anche quando la massa prodotta da un modello , era impossibile attenersi a un formato standardizzato per ogni pulsante . I pulsanti saranno all'incirca le stesse dimensioni , ma ci saranno variazioni .
8

Richiedi sfondo dei pulsanti . Commercianti affidabili amano parlare delle origini degli oggetti da essi trasportati . Essi non possono conoscere la storia esatta dei bottoni in osso , ma dovrebbero essere in grado di dirvi come i pulsanti sono entrati in loro possesso , sia da un asta immobiliare o di acquisto da parte del proprietario . Se trovate i pulsanti in un cantiere di vendita , chiedere al venditore circa le origini prima dell'acquisto .