[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come sapere se Jewelry è un antico
Sapere cosa cercare quando si cerca di determinare se un pezzo di gioielleria è un antico . Questo consente di ottenere il miglior prezzo possibile per il tuo pezzo , se si sta vendendo , e si può risparmiare denaro se si sta comprando. Esaminare queste caratteristiche come indicatori di valore antico : i materiali utilizzati ; complessità del catenaccio ; taglio gioiello e lo stile ; e l'artigianalità del pezzo . Conoscere ciò che gli stili di gioielli erano popolari in epoche diverse è importante anche quando si identificano genuino gioielli antichi . Istruzioni
1

Identificare i materiali utilizzati nel pezzo di gioielleria . Ad esempio , gioielli realizzati nei secoli 18 ° e 19 ° ( dal tardo georgiano di epoca vittoriana ) era spesso fatta di argento, che ha un aspetto metallico , profumo di terra . Oro giallo e pezzi Pinchbeck sono stati fatti anche in questo periodo . Pietre semipreziose e smalti sono stati spesso utilizzati durante il periodo Art Nouveau (1890-1915) e materiali non tradizionali come osso, corno , rame , coperture , avorio e vetro intagliato erano anche popolare . Diamanti e perle incastonate in platino erano popolari durante l'epoca edoardiana ( 1900 ) , e platino e pietre preziose sono stati utilizzati durante il periodo Art Deco ( 1920-1935 ) . Oro , semipreziose e pietre sintetiche caratterizzate gioielli retrò ( 1935-1950 ) .
2

Guardate il tipo di fissaggio utilizzato sul pezzo . Spille effettuate nel 1800 hanno generalmente " C" prende sulla schiena , mentre gli orecchini a vite -back venuto circa nel 1890. Cerniere rivettati su spille e orecchini leva -back non sono stati sviluppati fino al 1900 . Fermagli Tongue - in -groove sono stati progettati nel 1910 e fermagli barile è arrivato nel 1930 .
3

Studiare il taglio della gemma , se applicabile. Ad esempio , i vecchi diamanti miniera tagliati sono di forma irregolare e appaiono grumoso , ma sono eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione , ed erano molto popolari nel corso dei secoli 18 e 19 . Gemme europee e rosa taglio sono spesso visti in pezzi di antiquariato . Gems erano tagliati a mano fino al 1800 , quando le macchine sono state inventate per fare il taglio . Un taglio moderno è un indicatore affidabile che un pezzo di gioielleria non è un pezzo d'antiquariato .
4

Guardate lo stile e artigianalità del pezzo . Gioielli è stato fatto a mano fino alla metà del 19 ° secolo, e ai lati gioielli effettuati durante tale periodo non sono generalmente identici . La parte posteriore di un pezzo di gioielli antichi è altrettanto gioielli intricato e ornato come la parte anteriore del pezzo, e d'antiquariato che è un pezzo ben fatto è uniformemente finito sul fronte e sul retro . Dovreste essere in grado di correre le dita sulla parte anteriore e posteriore di un pezzo senza sentirsi le dita " cattura " a nulla .