[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Antique Informazioni WC
WC Flush prima divenne comune nel tardo 19 ° secolo . Mentre molti modelli di quell'epoca assomigliano esempi moderni , altri sono capolavori di vittoriana e all'inizio del artigianalità del 20 ° secolo . Tecnologia continuato a migliorare tutto il periodo , con conseguente disegni interni simili a quelli di oggi . Servizi igienici antiche possono essere porcellana, metallo , o anche legno . Molti decoratori contemporanei incorporano elementi di design tradizionale bagno e bagno nel loro lavoro . Invenzione del Toilet Flush

Il primo sciacquone è stato inventato da Sir John Harrington , un figlioccio della regina Elisabetta I d'Inghilterra . Il gabinetto era un regalo alla sua madrina , e un enorme miglioramento rispetto comode e latrine . Tuttavia, l'invenzione è stata considerata una sorta di scherzo - o addirittura un insulto - e anche se amato sia dalla regina e il suo figlioccio , non si riproporrà fino alla fine del 18 ° secolo . Nel 1775 , Alexander Cummings ha sviluppato una valvola scorrevole che era l'antenato diretto del trapless , sistema di un pezzo creato da Thomas Twyford nel 1885 , che è stato a sua volta l'antenato di tutti i moderni servizi igienici .
Tardo vetrine vittoriane

il primo sistema a filo sifone è stato brevettato nel 1880 dall'inglese Thomas Crapper . Spesso considerato l'inventore del sciacquone , Crapper era in realtà un idraulico il cui design ha portato al sistema del sifone completamente moderno sviluppato nel 1932 dagli americani Charles Neff e Robert Frame. I primi modelli post- cesso erano fatte di argilla pressata , nello stesso modo come piastrelle . Spesso splendidamente decorate con motivi floreali e astratti , o decorazione incisa , lo sguardo di questi servizi igienici era spesso rovinato da screpolature o crepe sottili . I primi servizi igienici anche la tendenza a essere più alto e più stretto dei loro parenti moderni .

Primi igienici Serbatoi

Il serbatoio del WC è una parte essenziale di qualsiasi toilette , antico o moderno . È il flusso di acqua dal serbatoio che permette di eliminare eventuali ciotola . WC primi avevano un serbatoio che si trovava a circa due metri sopra la ciotola . La toilette è stata lavata tirando una catena fissata al serbatoio . Con ogni risciacquo , circa tre e mezzo di litri di acqua scorreva dal serbatoio alla vasca con un ben visibile , largo diametro . Nei primi esempi , il serbatoio è in legno , e contiene un serbatoio di acqua interna di metallo . Altri carri armati sono stati realizzati completamente in metallo e ricoperte di disegni in vernice e smalto.
Vetrine di un pezzo

La prossima fase nello sviluppo della toilette antico comportato l' creazione del serbatoio di un pezzo e WC . Miglioramenti nella disposizione del sifone , valvole e tubazioni consentito il serbatoio per essere spostato più vicino alla ciotola . Come la gravità non era più un componente importante nella forza del filo , il serbatoio potrebbe essere collocato nella sua posizione moderna dietro il gabinetto reale . Nel 1920 , completa i modelli di un pezzo sono state fatte di vitreo , o simile al vetro , porcellana. Queste ciotole assomigliano ciotole moderni , ma sono ancora spesso un po 'più nel profilo . Molte vantano anche un rigonfiamento di primo piano che dà l'area sotto il sedile l'apparenza di un lanciatore .
Acquisti antiche vetrine

Coloro che sono interessati a sostituire pezzi d'epoca , o semplicemente in ricreare un look periodo , possono acquistare autentici bagni di antiquariato presso i rivenditori come DEA Macchinari bagno e Vintage igienico-sanitari da bagno Antiques . I pezzi sono originali in buone condizioni . Periodo hardware è disponibile anche per creare un look completamente rifinito . Servizi igienici d'epoca in vendita fuga dalla incisi modelli vittoriani china al 1930 ciotole American Standard . Rivenditori di solito forniscono altri accessori da bagno d'epoca , come vasche , bidet , lavandini , e portasciugamani .