[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Gemmologia >>
Come asciugare Crystals
Quando si lavora con i cristalli , gli amanti gemme si trovano ad affrontare una verità scomoda . Non ci sono formule magiche che funzionano per tutti i cristalli , non importa quello che stai facendo con loro . Ogni minerale ha una propria composizione e ciò che porta fuori il meglio in un cristallo può facilmente distruggere un altro . Minerali anche nella stessa classificazione a volte hanno bisogno di essere gestite in modo diverso . Asciugatura maggior parte dei cristalli non è una questione complicata . Ci sono alcune cose che dovete essere consapevoli di evitare danni ai crystals.Things delicati che ti serviranno
Mineral Guida classificazione Portale del geologia pratica
Lacca Spray

Mostra Altre istruzioni
Asciugatura per Mineral Curation
1

Identificare il vostro campione. Hai bisogno di sapere esattamente che tipo di cristallo che hai prima di fare qualsiasi cosa ad esso . Se siete nel campo che significa conoscere ciò che i cristalli sono indigeni della zona si caccia in , e la ricerca di tecniche di cura . Alcuni cristalli richiedono un'azione rapida asciugatura e rivestimento prima si disintegrano quando ha portato fuori terra . Ciò è vero soprattutto con i minerali di classificazione solfato . L'essiccazione può rovinare altri cristalli . Laumontite , per esempio , crollerà se essiccato .
2

cristalli secco in gioielleria con un panno pulito . Cristalli utilizzati per fare gioielli non sono solubili in acqua . I cristalli possono essere asciugati all'aria , ma l'acqua contiene minerali spesso che lasceranno macchie o un rivestimento in cristalli. Lucidatura rapidamente asciugare con un panno di lucidatura li terrà di diventare noioso .
3

Cura per i cristalli solubili in acqua da solo asciugatura ad aria . Pulire i cristalli delicatamente , se necessario con strumenti dentali o una lama di rasoio piuttosto che tentare di lavarli . Molti di questi cristalli si sciolgono quando umido . Spray salgemma , borace thenardite e altri evapora leggermente con una vernice a spruzzo , non appena sono asciutti . Spruzzare protegge i cristalli dalla distruzione da umidità nell'aria . Alcuni minerali, come hanksite , possono essere rivestiti con olio minerale dopo l'asciugatura , ma olio minerale attirerà lo sporco rendendo necessario pulire periodicamente questi cristalli delicati .
4

Air cristalli secchi che non sono solubili in acqua per aiuto nella pulizia e dopo la pulizia . Alcuni minerali si trovano saranno incrostati di fango argilloso che è estremamente difficile da rimuovere . Spray tanto fango , come si può separare i cristalli con un tubo da giardino poi lasciarli asciugare all'aria. Quando il fango si è asciugato , spazzolare i cristalli con una spazzola ferma per rimuovere la quantità in eccesso di argilla prima di pulire con un bagno acido . Dopo la pulizia lasciare che l'aria cristallina di nuovo asciugare . La luce del sole svanisce molti cristalli colorati in modo da assicurarsi che asciugando l'aria è sempre fatto lontano dalla luce solare .
5

evitare l'essiccamento termico qualsiasi minerale . Calore cambia le strutture di alcuni minerali e provoca fratture in altri. Calore cambia anche il colore di alcuni minerali . L'umidità è parte della costruzione di alcuni minerali e calore fa evaporare l' umidità danneggiando la pietra . Halite , per esempio , si trasformi in polvere quando si applica calore uniforme partire ad esempio da un asciugacapelli . Sapphire e cambiare i colori fluorite quando riscaldato . Non usare mai il calore per asciugare un cristallo a meno che non si conosce e si vuole il cambiamento che il calore dovranno sostenere .